Avete scritto quasi insieme...mi sembra di aver capito che ci sareste...non ve ne pentirete i percorsi sono davvero belli.
Orco can son stato un pò più lento nel rispondere..(sono ancora al lavoro... )allora tutti a terlago...!!!!
Ci vediamo comunque al capitello alle 8 [MENTION=78189]mircofon[/MENTION] allora..carichiamo le bici e via da [MENTION=94795]SID65[/MENTION] e company!!
Tranquillo [MENTION=94795]SID65[/MENTION] che io in salita uso solo le ridotte!!!
A domani allora
Orco can son stato un pò più lento nel rispondere..(sono ancora al lavoro... )allora tutti a terlago...!!!!
Ci vediamo comunque al capitello alle 8 [MENTION=78189]mircofon[/MENTION] allora..carichiamo le bici e via da [MENTION=94795]SID65[/MENTION] e company!!
Bè c'è da dire che abbiamo avuto una guida "degna di nota"...!!
Gran bella giornata e grazie a tutti per la compagnia..
mmmm ho dato una sbirciata al vostro giro di ieri, la salita da covelo non la conosco, ma è una strada asfaltata?la scorsa terlago enduro c'era da farsi la salita verso monte terlago tutta su strada asfaltata
ciao [MENTION=78189]mircofon[/MENTION] altro che Lagorai nei contorni e nei dintorni, dovete rinominare il thread in girovagando in trentino!
cmq grandi su per terlago c'è da divertirsi, la ps2 è veramente tanta roba, chissà che [MENTION=94795]SID65[/MENTION] non sia a conoscenza di retroscena sulla prossima terlago enduro che noi comuni mortali neanche possiamo immaginare
mmmm ho dato una sbirciata al vostro giro di ieri, la salita da covelo non la conosco, ma è una strada asfaltata?la scorsa terlago enduro c'era da farsi la salita verso monte terlago tutta su strada asfaltata
ciao [MENTION=78189]mircofon[/MENTION] altro che Lagorai nei contorni e nei dintorni, dovete rinominare il thread in girovagando in trentino!
cmq grandi su per terlago c'è da divertirsi, la ps2 è veramente tanta roba, chissà che [MENTION=94795]SID65[/MENTION] non sia a conoscenza di retroscena sulla prossima terlago enduro che noi comuni mortali neanche possiamo immaginare
Ciao @caster79 ieri siamo saliti per "attaccare" la PS3 2013 da Covelo sull'asfalto fino a Maso Ariol, poi al centro del piccolo abitato siamo saliti a sx e attraverso una forestale ci siamo agganciati sul tracciato della Terlago Bike (gara che si faceva qualche anno fa), siamo saliti in località Prada e con breve discesa transitati al Lago di Lamar; da lì siamo saliti su erta cementata aggirando il lago, ci siamo riagganciati alla Terlago Bike e con diversi saliscendi siamo arrivati dall'alto alla partenza della PS3 della Terlago Enduro 2013.
Il trasferimento durante la gara per la PS3 è stato concepito così giustamente perchè è il percorso più breve per raggiungere il punto cronometrato della prova. o-o
Mah, qualche indiscrezione l'ho avuta e qualche tratto di sentiero nuovo dell'edizione 2014 l'ho fatto e anche ieri abbiamo fatto un tratto nuovo ...eventualmente dovrei informarmi meglio ma comunque vedrai che a brevissimo sul topic
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=255304[/URL]
arriveranno sicuramente notizie in merito anche perchè la gara si svolgerà fra poco più di un mese (26-27 aprile). o-o
A dire il vero a mio parere la ps3 è molto più bella, a dir poco spettacolare!!