Punt Lagorai, nei contorni e nei dintorni

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Bravi, bene...Davide tu hai il mio cell. così ci sentiamo quando siete in zona...vi faccio parcheggiare qui a casa mia...andate piano però domani in salita che ho fatto un giro anche oggi giù per Riva con [MENTION=95929]VigBuck[/MENTION]...per fortuna che non conoscete il percorso. :smile: :smile: :smile:

image.php
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Orco can son stato un pò più lento nel rispondere..(sono ancora al lavoro...:spetteguless: )allora tutti a terlago...!!!!
Ci vediamo comunque al capitello alle 8 [MENTION=78189]mircofon[/MENTION] allora..carichiamo le bici e via da [MENTION=94795]SID65[/MENTION] e company!! :freeride:

Ricordati Davide che adesso che conosciamo Paolo, il mitico [MENTION=18584]scratera[/MENTION] una visita nella sua giurisdizione è d'obbligo. :cucù:
 

mircofon

Biker serius
18/3/11
188
0
0
pergine valsugana
Visita sito
Questa mattina splendido giro con due discese enduro della TERLAGO ENDURO in compagnia di [MENTION=94795]SID65[/MENTION] [MENTION=151384]1maggio[/MENTION] Daniel ed Alessandro!!!
Grazie per la compagnia a tutti 4!!
Mirco
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Bella compagnia questa mattina, incerta per il tempo che per fortuna ha retto.
Con [MENTION=132246]Cignozz[/MENTION] (Alessandro), Daniel, [MENTION=78189]mircofon[/MENTION] (Mirco) e [MENTION=151384]1maggio[/MENTION] (Davide)

image.php


ci siamo divertiti :))): sui tracciati della Terlago Enduro con la prova speciale n°2 di Monte Mezzana e la prova speciale n°3 di Monte Terlago. :celopiùg:

image.php
 

caster79

Biker superis
21/3/08
307
35
0
Trento
Visita sito
mmmm ho dato una sbirciata al vostro giro di ieri, la salita da covelo non la conosco, ma è una strada asfaltata?la scorsa terlago enduro c'era da farsi la salita verso monte terlago tutta su strada asfaltata
 

mircofon

Biker serius
18/3/11
188
0
0
pergine valsugana
Visita sito
mmmm ho dato una sbirciata al vostro giro di ieri, la salita da covelo non la conosco, ma è una strada asfaltata?la scorsa terlago enduro c'era da farsi la salita verso monte terlago tutta su strada asfaltata


Ciao [MENTION=25595]caster79[/MENTION], non siamo saliti dall'asfalto ma bensì da un misto asfaltata e forestali per notizie più precise devi sentire [MENTION=94795]SID65[/MENTION]
Ciao Mirco
 

caster79

Biker superis
21/3/08
307
35
0
Trento
Visita sito
Ciao @caster79, non siamo saliti dall'asfalto ma bensì da un misto asfaltata e forestali per notizie più precise devi sentire @SID65
Ciao Mirco

ciao [MENTION=78189]mircofon[/MENTION] altro che Lagorai nei contorni e nei dintorni, dovete rinominare il thread in girovagando in trentino!:mrgreen:
cmq grandi su per terlago c'è da divertirsi, la ps2 è veramente tanta roba, chissà che [MENTION=94795]SID65[/MENTION] non sia a conoscenza di retroscena sulla prossima terlago enduro che noi comuni mortali neanche possiamo immaginare :)))::))):
 

mircofon

Biker serius
18/3/11
188
0
0
pergine valsugana
Visita sito
ciao [MENTION=78189]mircofon[/MENTION] altro che Lagorai nei contorni e nei dintorni, dovete rinominare il thread in girovagando in trentino!:mrgreen:
cmq grandi su per terlago c'è da divertirsi, la ps2 è veramente tanta roba, chissà che [MENTION=94795]SID65[/MENTION] non sia a conoscenza di retroscena sulla prossima terlago enduro che noi comuni mortali neanche possiamo immaginare :)))::))):


A dire il vero a mio parere la ps3 è molto più bella, a dir poco spettacolare!!
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
mmmm ho dato una sbirciata al vostro giro di ieri, la salita da covelo non la conosco, ma è una strada asfaltata?la scorsa terlago enduro c'era da farsi la salita verso monte terlago tutta su strada asfaltata

Ciao [MENTION=25595]caster79[/MENTION] ieri siamo saliti per "attaccare" la PS3 2013 da Covelo sull'asfalto fino a Maso Ariol, poi al centro del piccolo abitato siamo saliti a sx e attraverso una forestale ci siamo agganciati sul tracciato della Terlago Bike (gara che si faceva qualche anno fa), siamo saliti in località Prada e con breve discesa transitati al Lago di Lamar; da lì siamo saliti su erta cementata aggirando il lago, ci siamo riagganciati alla Terlago Bike e con diversi saliscendi siamo arrivati dall'alto alla partenza della PS3 della Terlago Enduro 2013. :spetteguless:

Il trasferimento durante la gara per la PS3 è stato concepito così giustamente perchè è il percorso più breve per raggiungere il punto cronometrato della prova. o-o

ciao [MENTION=78189]mircofon[/MENTION] altro che Lagorai nei contorni e nei dintorni, dovete rinominare il thread in girovagando in trentino!:mrgreen:
cmq grandi su per terlago c'è da divertirsi, la ps2 è veramente tanta roba, chissà che [MENTION=94795]SID65[/MENTION] non sia a conoscenza di retroscena sulla prossima terlago enduro che noi comuni mortali neanche possiamo immaginare :)))::))):

Mah, qualche indiscrezione l'ho avuta e qualche tratto di sentiero nuovo dell'edizione 2014 l'ho fatto e anche ieri abbiamo fatto un tratto nuovo :spetteguless: ...eventualmente dovrei informarmi meglio ma comunque vedrai che a brevissimo sul topic
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=255304
arriveranno sicuramente notizie in merito anche perchè la gara si svolgerà fra poco più di un mese (26-27 aprile). o-o
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Mercoledì pomeriggio probabile uscita con [MENTION=95929]VigBuck[/MENTION] sul Monte Celva, volevamo provare la discesa sul versante nord-ovest :spetteguless: o qualcos'altro se c'è qualcuno libero che ha qualche altra opzione. :nunsacci:
 

caster79

Biker superis
21/3/08
307
35
0
Trento
Visita sito
Ciao @caster79 ieri siamo saliti per "attaccare" la PS3 2013 da Covelo sull'asfalto fino a Maso Ariol, poi al centro del piccolo abitato siamo saliti a sx e attraverso una forestale ci siamo agganciati sul tracciato della Terlago Bike (gara che si faceva qualche anno fa), siamo saliti in località Prada e con breve discesa transitati al Lago di Lamar; da lì siamo saliti su erta cementata aggirando il lago, ci siamo riagganciati alla Terlago Bike e con diversi saliscendi siamo arrivati dall'alto alla partenza della PS3 della Terlago Enduro 2013. :spetteguless:

Il trasferimento durante la gara per la PS3 è stato concepito così giustamente perchè è il percorso più breve per raggiungere il punto cronometrato della prova. o-o



Mah, qualche indiscrezione l'ho avuta e qualche tratto di sentiero nuovo dell'edizione 2014 l'ho fatto e anche ieri abbiamo fatto un tratto nuovo :spetteguless: ...eventualmente dovrei informarmi meglio ma comunque vedrai che a brevissimo sul topic
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=255304[/URL]
arriveranno sicuramente notizie in merito anche perchè la gara si svolgerà fra poco più di un mese (26-27 aprile). o-o

i cartelli della Terlago bike li ho visti ancora in zona Lamar quando ho fatto un escursione a piedi un paio d'anni fa... le ultime volte che sono stato a terlago l'anno scorso abbiamo fatto risalite meccanizzate alla ps 3;-)
argh non ricordarmi che manca appena un mese alla terlago enduro, se è come l'anno scorso sono 1200mt di dislivello per 32 km e non so se ce la farò!

:ueh:
 

caster79

Biker superis
21/3/08
307
35
0
Trento
Visita sito
A dire il vero a mio parere la ps3 è molto più bella, a dir poco spettacolare!!

l'ideale è farle tutte e due in un' unica uscita proprio come avete fatto voi e come faccio io quando sono stato a terlago e si è contenti assai perchè i trail di terlago sono molto belli, il meglio in ambito flow discesistico che mi è capitato di fare in zona trento, per quel poco che conosco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo