Ok grazie @Trail Hunters, io ci sono sabato con opzioni 1+4...vediamo come sono messi gli altri papabili per il raduno @dcorradini @Marc.81 e @Scrat59.
OK Loris ci vediamo SabatoOk grazie @Trail Hunters, io ci sono sabato con opzioni 1+4...vediamo come sono messi gli altri papabili per il raduno @dcorradini @Marc.81 e @Scrat59.
Ciao Loris, ci vediamo domaniOk grazie @Trail Hunters, io ci sono sabato con opzioni 1+4...vediamo come sono messi gli altri papabili per il raduno @dcorradini @Marc.81 e @Scrat59.
Ok grazie @Trail Hunters, io ci sono sabato con opzioni 1+4...vediamo come sono messi gli altri papabili per il raduno @dcorradini @Marc.81 e @Scrat59.
behhh...da ti nn compro pi gnente!!!Ciao Loris, ci vediamo domani
...e mi gnente?
Si Michele, "solo" 52 bikers...è stato un piacere conoscerti...un grosso ringraziamento ai mitici @Trail Hunters per la grande organizzazione...al ristoro e che ristoro al Rifugio Rumor...due piatti e mezzo di pasta...che "goso" e birra a volontà...e non solo.
Poche foto fatte ma vediamo se riesco prossimamente a raccontare la favolosa giornata e l'ottimo giro.
qui abbiamo giocato a nascondino...
ed eccole... @SID65 visto che hai fatto DAY 1, vatti a fare assolutamente day 2 ovvero il 601 che ci hai detto che ti manca, e volendo lo fai in una mezza giornata comoda, oppure gli aggiungi altro più alto
TRACCIA DAY 1! https://www.gpsies.com/map.do?fileId=pzqceqfksvzwsnjg
TRACCIA DAY 2! https://www.gpsies.com/map.do?fileId=zggbtptomgzzlyji
Per rispondere inizio con questo,Si mitico Michele non si vedeva nessuno...sarà stato che al Rifugio Rumor tirava un'arietta fresca fresca e che quasi tutti erano riparati dietro che pasteggiavano alla grande, ma se non ti fermavo in tempo saresti ancora in giro per l'Altipiano di Folgaria e Lavarone...
Grazie ancora @Trail Hunters, sicuramente e a breve non mancherò di colmare questa grave lacuna, @cer-mtb mi ha già confermato che merita davvero.
Già che siamo sull'argomento la Strada della Cingella si fa in salita?
E meno male che mi hai chiamato, altrimenti restavo digiuno....ma se non ti fermavo in tempo saresti ancora in giro per l'Altipiano di Folgaria e Lavarone...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?