Ok grazie @Trail Hunters, io ci sono sabato con opzioni 1+4...vediamo come sono messi gli altri papabili per il raduno @dcorradini @Marc.81 e @Scrat59.
OK Loris ci vediamo SabatoOk grazie @Trail Hunters, io ci sono sabato con opzioni 1+4...vediamo come sono messi gli altri papabili per il raduno @dcorradini @Marc.81 e @Scrat59.
Ciao Loris, ci vediamo domaniOk grazie @Trail Hunters, io ci sono sabato con opzioni 1+4...vediamo come sono messi gli altri papabili per il raduno @dcorradini @Marc.81 e @Scrat59.
...e mi gnente?Ok grazie @Trail Hunters, io ci sono sabato con opzioni 1+4...vediamo come sono messi gli altri papabili per il raduno @dcorradini @Marc.81 e @Scrat59.
behhh...da ti nn compro pi gnente!!!Ciao Loris, ci vediamo domani
...e mi gnente?
Si Michele, "solo" 52 bikers...è stato un piacere conoscerti...un grosso ringraziamento ai mitici @Trail Hunters per la grande organizzazione...al ristoro e che ristoro al Rifugio Rumor...due piatti e mezzo di pasta...che "goso" e birra a volontà...e non solo.
Poche foto fatte ma vediamo se riesco prossimamente a raccontare la favolosa giornata e l'ottimo giro.
qui abbiamo giocato a nascondino...
ed eccole... @SID65 visto che hai fatto DAY 1, vatti a fare assolutamente day 2 ovvero il 601 che ci hai detto che ti manca, e volendo lo fai in una mezza giornata comoda, oppure gli aggiungi altro più alto
TRACCIA DAY 1! https://www.gpsies.com/map.do?fileId=pzqceqfksvzwsnjg
TRACCIA DAY 2! https://www.gpsies.com/map.do?fileId=zggbtptomgzzlyji
Per rispondere inizio con questo, detto ciò , io è moltissimi anni che non la percorro, quando facevo XC era un classico da fare in discesa, salendo da Casotto (quella dei TH Days di Domenica), dunque i miei ricordi sono di una sterrata/mulattiera molto molto mossa (può anche essere che sia stata sistemata.Si mitico Michele non si vedeva nessuno...sarà stato che al Rifugio Rumor tirava un'arietta fresca fresca e che quasi tutti erano riparati dietro che pasteggiavano alla grande, ma se non ti fermavo in tempo saresti ancora in giro per l'Altipiano di Folgaria e Lavarone...
Grazie ancora @Trail Hunters, sicuramente e a breve non mancherò di colmare questa grave lacuna, @cer-mtb mi ha già confermato che merita davvero.
Già che siamo sull'argomento la Strada della Cingella si fa in salita?
E meno male che mi hai chiamato, altrimenti restavo digiuno....quando vedo una strada che scollina, mi si chiude la vena, devo vedere cosa c'è dall'altra partema se non ti fermavo in tempo saresti ancora in giro per l'Altipiano di Folgaria e Lavarone...