.........e con mercoledi salgo in tremalzo..ma non in mtb...
.........e con mercoledi salgo in tremalzo..ma non in mtb...
SID65, forse domani riesco a venire anch'io! Sono a fare qualche lavoro in Panarotta la mattina, ma se finisco in tempo ci si vede al punto di partenza, sperèm.. Hai già idea di quanto dislivello si farà?
Grazie,
Luca
Speren de farghela! Faccio il possibile, grazie e notte intanto!
Perfetto...allora sono circa 30 km e 1650 m di D+.
In sella dal parcheggio centrale di Agnedo verso le 13.30, caffè a Strigno, cima del Monte Lefre, prima discesa da favola (così mi hanno riferito) con ben 42 tornantini su buon fondo terroso in mezzo al bosco, risalita ai prati del Lefre e seconda discesa dai Prati dei Floriani
verso il favoloso sentiero panoramico del Col dei Oci (prevedo però diversi tratti a piedi)
che porta al famoso Ponte dell'Orco (uno straordinario arco naturale in pietra dovuto all'erosione dell'acqua nel tempo)
Rientro finale da Ospedaletto.
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=rllodypcxtjhmxkj
Mi dispiace ma i lavori in quota sono proseguiti più del previsto (c'erano un sacco di schianti da ripulire), ho sentito Marco mi ha detto che è stato un gran bel giro, peccato, confido nella prossima volta!
Saluti a tutti.
Domani, Venerdì pomeriggio, saliamo sul Monte Lefre in Valsugana con partenza da Agnedo..
@SID65 e compagni (aperto a tutti ovviamente) che dite? venite anche quest'anno?
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/all-mountain-veneto.277514/page-128#post-8139505
.....mi piacerebbe venire, ma per adesso non posso sbilanciarmi più di tanto, caso mai anch'io solo per il sabato....Certo che si, penso di poter venire una giornata solo però e potendo scegliere direi il giro del sabato di Cima Ravetta non essendo mai stato al Bivacco Argentino...vedo se riesco a convincere qualcun altro dei nostri.
Bravi, grazie dell'invito.
Ciao Sid...
Certo che si, penso di poter venire una giornata solo però e potendo scegliere direi il giro del sabato di Cima Ravetta non essendo mai stato al Bivacco Argentino...vedo se riesco a convincere qualcun altro dei nostri.
Bravi, grazie dell'invito.
Ciao Sid...
.....mi piacerebbe venire, ma per adesso non posso sbilanciarmi più di tanto, caso mai anch'io solo per il sabato....
Anch'io penso di esserci, come scelta considero il sabato, non essendo mai stato all'Argentino...se riesco faccio anche la domenica.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?