Bel giro. Se si riuscisse a trovare qualche sterrato per l'ultima parte potrebbe diventare un classico...
Bel giro. Se si riuscisse a trovare qualche sterrato per l'ultima parte potrebbe diventare un classico...
Finalmente, dopo anni di latitanza, il tanto sospirato rientro di Crash (Andrea)
Dal Dosso poi il nostro pomeriggio è proseguito attraverso stradine e sentieri per il Rifugio Bindesi, discesina bella filante nel bosco per la località S.Rocco e ultima parte sul Dosso di San Rocco al Bosco della Città per un giretto davvero interessante definito da Denis, a fine giro, "enduro cittadino".
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=303376
Questa mattina bel giretto sulle pendici della Paganella con percorso sui bei sentieri della Terlago Bike e della Terlago Enduro PS3 e PS4 in compagnia di un bel gruppetto...l'ospite [MENTION=116893]max1975[/MENTION], [MENTION=72512]Manny[/MENTION], [MENTION=209553]SOTO[/MENTION], [MENTION=175566]louis71[/MENTION], [MENTION=117708]dcorradini[/MENTION] e Alex...o-o
Bellissima mattinata nelle nostre zone, le PS non deludono mai ed essere in maniche corte a novembre è il top!
L 'orso l'è na en letargo ma noi no! yahuuuuu. Però l'incontro con la "cacciatrice" fa molto Assasin creed attenzione meglio vestirsi colorati...
uuuu io lavoro a Povo! mi passate per favore qualche traccia gpx!
...prova a cercare qui, dal Calisio al Celva, dalla Marzola alla Vigolana...quasi sempre giri "particolari" ma comunque sempre giri...o-o
[url]http://tc.mtb-forum.it/user.php?id=94795[/URL]
...inoltre, se non lo sai, quando quoti un post con fotografie ricordati di toglierle altrimenti si ripetono e la visualizzazione della pagina diventa pesante...ciao Sid.
grazie!
scusatemi, ho modificato il mio post eliminando le immagini.
Grazie Alberto, venerdì ci troviamo.. vediamo se si aggrega qualcuno.
Domani pomeriggio salita al Piz di Levico con partenza da Monterovere dalle ore 13.30...poi dalla cima discese tecniche prima dal 205 recentemente sistemato e poi dal senter del menador da Baita Cangi...arrivo in località Lochere dove con un'altra vettura si effettuerà il recupero delle macchine parcheggiate a Monterovere...o-o
mah mah fare finalmente il 201 senza neve mi piacerebbe, vediamo se riesco a gestire la cosa.
Se vengo ti faccio uno squillo Loris, nel caso buon giro.
ciaoo
mah mah fare finalmente il 201 senza neve mi piacerebbe, vediamo se riesco a gestire la cosa.
ciaoo
Con la neve non immagino come potrebbe essere, il 201 mi è sembrato già abbastanza tecnico con l'asciutto, fortunatamente ieri sera era in condizioni ottimali quindi per "movimentarlo" un pochettoabbiamo fatto la seconda parte (dal capitello) di notte con le lampade frontali...
Invece per la prima parte della discesa dal Pizzo di Levico abbiamo fatto il quasi inedito sent. 205 recentemente sistemato ma che presenta una serie di tornanti veramente impegnativi, come non mancherà di raccontare l'ottimo [MENTION=94795]SID65[/MENTION] con il suo immancabile report.
Venerdì pomeriggio all'insegna della tecnica e dei passaggi tosti dalla cima del Piz de Levico...
maa il 201 non è il menador?... lone, se ricordi bene l'abbiamo fatto assieme con la neve (secondo me più facile) ma poi l'hai rifatto senza neve con laura quella volta che io mi sono fermato da solo in cima ad attendere il tramontomah mah fare finalmente il 201 senza neve mi piacerebbe, vediamo se riesco a gestire la cosa.
ciaoo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?