Presente...!Ciao a tutti, ad agosto verro qualche giorno a Trento, mi piacerebbe molto fare 2-3 uscite in zona Valsugana-Lagorai, c'è qualcuno che mi farebbe compagnia sui piu bei percorsi di queste zone??
Grazie,
Giuseppe..
Presente...!Ciao a tutti, ad agosto verro qualche giorno a Trento, mi piacerebbe molto fare 2-3 uscite in zona Valsugana-Lagorai, c'è qualcuno che mi farebbe compagnia sui piu bei percorsi di queste zone??
Grazie,
Giuseppe..
Ciao a tutti, ad agosto verro qualche giorno a Trento, mi piacerebbe molto fare 2-3 uscite in zona Valsugana-Lagorai, c'è qualcuno che mi farebbe compagnia sui piu bei percorsi di queste zone??
Grazie,
Giuseppe..
Presente!
Domani volevo fare una uscita, probabilmente con [MENTION=151384]1maggio[/MENTION], se qualcuno è interessato ad aggiungersi volentieri!
Se non ci sono proposte alternative pensavo di uscire verso calamento/val campelle...
Ciao ragazzi...un saluto dalla ciclabile del fiume Elba...sapete com'è...la vecchiaia avanza e allora...
...però ho trovato altri amici bikers
...saluti a tutti. o-o
Ciao ragazzi...un saluto dalla ciclabile del fiume Elba...sapete com'è...la vecchiaia avanza e allora...
...però ho trovato altri amici bikers
...saluti a tutti. o-o
Dopolavoro ingaggiante oggi...giro alla disperata ricerca di fresco nel cuore del lagorai. Anzi, nel cuore selvaggio del Lagorai...
per chi è pratico della zona raggiunta forcella Ziolera sono sceso per l'omonima valle fino a malga Baessa.
Guarda questo cosa si inventa...cocciuta explo Davide...grande...percentuali di ciclabilità?
1. fra il Manghen e Cima Valsolero;
2. fra Cima Valsolero e F.lla Ziolera;
3. fra F.lla Ziolera e Malga Ziolera;
4. fra Malga Ziolera e Malga Baessa.
Attento a come rispondi che [MENTION=72512]Manny[/MENTION] poi si inventa uno dei suoi tanti mega giri in Lagorai...
...e poi soprattutto ho paura a farti questa...ma da dove sei partito?
Dipende..in realtà ci sono tanti percorsi, forse anche adatti al vostro soggiorno. Entro quanto dislivello e chilometraggio vuoi stare?Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione.
Come scritto in un altro post, sto valutando di ricomprare la MTB. Se cosi' fosse, visto che andro' con mia moglie e mio figlio di un anno e mezzo a Castello Tesino, vorremmo portare le MTB.
Unico problema, cercando in internet, ho visto che ci sono solo percorsi impegnativi e non adatti a noi.
Stessa cosa me lo ha confermato l'ufficio del turismo.
Me lo confermate anche voi ?
Se cosi' fosse, a malincuore, dovremo lasciare le bici a casa.
Grazie !
Ciao Marco! In effetti il posto merita davvero, anche solo per un giretto a piedi vale la pena andare a metterci il naso..Ciao vez!! Bellissimi panorami!! Vedo dalle foto che ci sono dei passaggi molto tecnici! Inoltre mi piace che tu abbia fatto riferimento a quelle persone che cent'anni fa si trovavano in quei luoghi non per loro scelta ma per colpa di altre persone senza cervello!!
Dipende..in realtà ci sono tanti percorsi, forse anche adatti al vostro soggiorno. Entro quanto dislivello e chilometraggio vuoi stare?
Caspita in effetti se il dislivello può essere un problema e punti a giri turistici in Mtb castel tesino non è proprio la meta ideale...Caspita, io sono veramente ignorante, distanza ti direi max 20 km, come dislivello non avrei proprio idea, il minimo possibile, io non sono allenato, mia moglie men che meno ed in più abbiamo il bambino.
Grazie 1000 per l'interessamento.
Caspita, io sono veramente ignorante, distanza ti direi max 20 km, come dislivello non avrei proprio idea, il minimo possibile, io non sono allenato, mia moglie men che meno ed in più abbiamo il bambino.
Grazie 1000 per l'interessamento.
Con una brevissima trasferta di appena 10 km da castello tesino puoi scendere il morello in macchina e goderti la ciclabile della valsugana, che si snoda sul fondovalle dai laghi di levico e caldonazzo fino a bassano del grappa, tutta pianeggiante e ben pedalabile, ideale per famiglie con bambini al seguito!
Spero ti divertirai tra le ns valli!
ps: se ti interessa puoi pure noleggiarla sul posto la bici, senza doverti portare la tua.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?