Lago Maggiore: KOM etilico

marbr

Biker serius
23/5/06
171
13
0
milano
Visita sito
Domani no, forse qualcuno domenica (io no)

Più probabile che domani mattina se non piove, si dia un controllo ai sentieri per vedere che lavori fare.

mi hanno appena proposto pogno domani :nunsacci:

se salta e andate a far manutenzione avvisami via whatsapp che vengo a dirigere i lavori, oltre la rete, con le mani dietro la schiena, scuotendo la testa di tanto in tanto (ti scrivo tra poco così hai il mio cell):il-saggi:

se poi qualcuno domenica esce a bagnarsi avvisi qui o sulla pagina fb dei lupi:celopiùg:
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
mi hanno appena proposto pogno domani :nunsacci:

se salta e andate a far manutenzione avvisami via whatsapp che vengo a dirigere i lavori, oltre la rete, con le mani dietro la schiena, scuotendo la testa di tanto in tanto (ti scrivo tra poco così hai il mio cell):il-saggi:

se poi qualcuno domenica esce a bagnarsi avvisi qui o sulla pagina fb dei lupi:celopiùg:

Un cantiere senza qualcuno che guarda non è un cantiere!
Tieni d'occhio la pagina FB che qui capitiamo per caso
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
giusto per riportare all'insù la discussione dove la bellezza è un passpartù, vi comunico che a breve sarà operativa la pagina facebook 'I Sentieri dei Lupi' e pure la pagina sull'internet tipo sito per chi utilizza la tecnologia, ma disprezza il facebook dove ci sono le catene di santantonio e gli avvisi che gli zingheri rubano.

vi anticipo la situazione sentieri:

CG classico: APERTO
Lòzio: CHIUSO
La Traccia del Lupo: APERTO

come al solito se non sapete dove sono i sentieri, non cercateli. Saranno loro a trovarvi.
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
giusto per riportare all'insù la discussione dove la bellezza è un passpartù, vi comunico che a breve sarà operativa la pagina facebook 'I Sentieri dei Lupi' e pure la pagina sull'internet tipo sito per chi utilizza la tecnologia, ma disprezza il facebook dove ci sono le catene di santantonio e gli avvisi che gli zingheri rubano.

vi anticipo la situazione sentieri:

CG classico: APERTO
Lòzio: CHIUSO
La Traccia del Lupo: APERTO

come al solito se non sapete dove sono i sentieri, non cercateli. Saranno loro a trovarvi.

ma se mi materializzassi in loco domenica mattina ci sarebbe qualche guida disponibile... chessò padre Fonzio o Antogno
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
ma se mi materializzassi in loco domenica mattina ci sarebbe qualche guida disponibile... chessò padre Fonzio o Antogno

Il prelato è in convento a espiare colpe, circondato da suore.
Il modello è bello e si muove sono quando si può indossare la camiciaaperta.

Però ci sono io; però che anche il ghiaccio e girare è una rottura di palle discreta. Consiglio di aspettare il disgelo
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Il prelato è in convento a espiare colpe, circondato da suore.
Il modello è bello e si muove sono quando si può indossare la camiciaaperta.

Però ci sono io; però che anche il ghiaccio e girare è una rottura di palle discreta. Consiglio di aspettare il disgelo

ricevuto... allora girerò sul ghiaccio dietro casa :-)

se ti vuoi unire citofona!
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Ciao ragazzi, sono nuovo della tecnologia e vorrei sapere come fare a mettere i messaggi nuovi come primi da leggere.

Ciao ragazzi, mi presento sono quello che a momenti diventava Papa come dimostra la foto a lato. Vorrei segnalare il sito di alcuni giovani dell'Alto Vergante è aperto. Se avete voglio date un occhiata isentierideilupidelcornaggia.wordpress.com
W la gioventù e anche un'altra cosa che non mi viene in mente.
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Cribbio Jochen, sai che a me piace dal comincio! Per domenica stai accuorto che forse ho una finestra mattutina. Lo comunico sulla chiat.

Sky, ma sono ancora i postumi del CG?!? Io stavo diventando Papa, a seguito di regolari elezioni, tre anni fa. Poi ha vinto un brasiliano. Un brasiliano bellissimo.
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
No zio , niente postumi, l'8 dicembre mi hanno centrato da dietro sugli sci a cervinia mentre ero fermo a bordo pista.
Volo gratis in elicottero fino all'ospedale di Aosta ed una settimana di vacanza in neurologia per violento trauma cranico e colpo di frusta (più traumi minori).
Ho ancora un po' di giramenti di testa quando mi alzo o mi sdraio a letto, e poca sensibilità e formicolio al limite della scossa elettrica nella mano sinistra.

Per fortuna sono previdente e sciavo con casco (crepato nella botta) e paraschiena, altrimenti credo non sarei qui oggi a raccontarla.

Io invece da studente sono stato eletto Papa di un ordine goliardico di Torino da un conclave di 7 cardinali.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

salitomania

Biker superis
25/10/05
336
320
0
BORGOMANERO
Visita sito
Bike
specialized turbo levo MY22 COMP
Ciao a tutti. Avendo da poco frequentato con alto merito un corso di bellezza domenica ho provato i nuovi trail dei lupi del cornaggia: il sentiero dei lupi,CG e la rana. Non ho ben capito una cosa: quale degli ultimi due finisce nel piazzale del Palaghiaccio?
Cmq complimenti a tutti per il lavoro svolto: ora il vergante si fa davvero interessante!!!
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo