Bella ragazzi. Zio sei, e siete sempre i numero 1!!!
Vi stimo ragazzi!!!
Grazie Frank, questa è opera di quel genio del male di Ale e la cumpa della Scuola MTB Lago Maggiore. Quest'anno la mia presenza è stata solo sulla lattina di birra
Bella ragazzi. Zio sei, e siete sempre i numero 1!!!
Vi stimo ragazzi!!!
nonostante minacci pioggia, c'è qualcuno che gira in zona nel we?
Domani no, forse qualcuno domenica (io no)
Più probabile che domani mattina se non piove, si dia un controllo ai sentieri per vedere che lavori fare.
mi hanno appena proposto pogno domani
se salta e andate a far manutenzione avvisami via whatsapp che vengo a dirigere i lavori, oltre la rete, con le mani dietro la schiena, scuotendo la testa di tanto in tanto (ti scrivo tra poco così hai il mio cell)
se poi qualcuno domenica esce a bagnarsi avvisi qui o sulla pagina fb dei lupi
giusto per riportare all'insù la discussione dove la bellezza è un passpartù, vi comunico che a breve sarà operativa la pagina facebook 'I Sentieri dei Lupi' e pure la pagina sull'internet tipo sito per chi utilizza la tecnologia, ma disprezza il facebook dove ci sono le catene di santantonio e gli avvisi che gli zingheri rubano.
vi anticipo la situazione sentieri:
CG classico: APERTO
Lòzio: CHIUSO
La Traccia del Lupo: APERTO
come al solito se non sapete dove sono i sentieri, non cercateli. Saranno loro a trovarvi.
ma se mi materializzassi in loco domenica mattina ci sarebbe qualche guida disponibile... chessò padre Fonzio o Antogno
Il prelato è in convento a espiare colpe, circondato da suore.
Il modello è bello e si muove sono quando si può indossare la camiciaaperta.
Però ci sono io; però che anche il ghiaccio e girare è una rottura di palle discreta. Consiglio di aspettare il disgelo
Ciao ragazzi, sono nuovo della tecnologia e vorrei sapere come fare a mettere i messaggi nuovi come primi da leggere.