ciao Zio, grazie!
punto 1- lo avevo capito, infatti ho conosciuto un po' il Vergante andando a ravanare anche in vecchie tracce ormai poco battute e usando + gli occhi che la carta
punto 2 - chiedo perdono per l'apostrofo scappato dal recinto
punto 3 - qui c'è da lavorare! sto rimettendo il sedere in sella dopo 7 mesi di lavoro senza tregua, quindi sono a corto di bellezza, fiato, ma dispongo di abbondante scorta di grasso e trovare supporto per lo smaltimento sarebbe di grande aiuto.
Si conosco la dorsale, anche se per la verità ho il dubbio di aver messo a fuoco quale sia la zona dell'Alpe Verdina dove sono sicuramente stato, senza però conoscerne il nome.
Sarò in zona nel we (forse già nel tardo pomeriggio di venerdì), ma non so ancora bene per quanto e quando apriranno il lucchetto della
catena alla mia caviglia.
Quindi se ritenete mi possa essere concessa una possibilità e qualcuno di voi Gente Bella del Vergante avesse tempo e voglia basta che dica quando lui può e tentiamo l'incastro.
per ora ringrazio a parole, se poi in fondo alla discesa capitassimo per caso davanti ad una birra fresca