Fatti anche (o forse prima) CG e rana!e poi c'è pure traccia del lupo..Domani spero di farmi lo zio! Così, abbaglierò di bellezza
Aspetta zio che ti mostra la variante in salita
Fatti anche (o forse prima) CG e rana!e poi c'è pure traccia del lupo..Domani spero di farmi lo zio! Così, abbaglierò di bellezza
Ho ricevuto diverse avances in vita mia, ma mai così esplicite.
Comunque comunica le tue coordinate, che sono in giro anche io
Abbiamo fatto la rana: che bellezza!
Abbiamo incrociato un simpatico giuvinot con cannondale e mezza forcaVa a finire che ci siamo anche incrociati; a che ora eri da quelle parti?
Piaciuta eh?manca ancora un bel ponte lungo e poi è na bomba..ingressino in satino libidine vero?se ti è piaciuta la rana, vedrai CG e gli altri!qui si lavora duroMacchè!
Scherzi a parte, ci siamo organizzati tardi
Ho preso a prestito la traccia di Alessandro (via Strava) e l'ho seguita pari pari: bel giro
Abbiamo fatto la rana: che bellezza!
Volevo risalire per fare altro ma avevamo un cadavere da seppellire: @Salgomasudo
Cmq si torna sicuramente: se questo è livello dei trail..chapeau!
Son la peste che dobbiamo ancora estirpare!E dopo dei motociclisti
Mi pare sia anche qui sul forum, ma vorrei ringraziare Alessandro Botta a cui ho " fregato" la traccia
Ha concatenato un giro con pochissimo asfalto e bei sentieri
Quando la Montezuma colpisce....
Comunque i nostri boschi oltre che essere bike friendly, sono anche Montezuma friendly.
Ho praticato emergenze del genere in ogni angolo e periodo, maturando una discreta esperienza nel settore. Pur mancando i grandi formati, tipo foglie di banano, abbiamo diverse alternative: lasciando le ginestre ai sodomiti, trovo ottime le felci giovani.
Da evitare le foglie di nocciolo, ottime in apparenza, ma fragili e spesso traditrici, lasciando la sgradita sorpresa sulla mano. I più fortunati potranno imbattersi nelle ricercatissime foglie giovani di mimosa, consistenza e morbidezza paragonabili ai migliori rotoli in commercio.
Più difficile il periodo autunno/inverno, in cui ho dovuto arrangiarmi alcune con le temutissime foglie di castagno secche; una volta in mancanza d'altro ho dovuto provvedere con alcuni sassi sottili.
Questo mi ha permesso di tornare a casa sempre senza spiacevoli frenate e lasciando un sottobosco adeguatamente fertilizzato.
Luminare!!!Ho praticato emergenze del genere in ogni angolo e periodo, maturando una discreta esperienza nel settore...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?