Assolutamente si!
E per i ponti sulla Rana, una standing ovation per Jordan!!!!!!
Avevo dimenticato questo piccolo particolare.
Ancora grazie a tutti i trailbuilders.
a colazza tutto e' bellezza!
Assolutamente si!
E per i ponti sulla Rana, una standing ovation per Jordan!!!!!!
Avevo dimenticato questo piccolo particolare.
Ancora grazie a tutti i trailbuilders.
Idem..[emoji6]
abbiamo fatto i video di cg e lòzio, se sono accettabili vi metto il link[emoji6]
La camera è del mio socio... glielo chiesta ripetutamente ma non riusciamo a combinare un giorno in settimana per trovarci[emoji16] ...al più tardi sabato ci saranno... Se sono venuti decentemente.Maaaaaaah ...'sti video?
ricordo anche per i più distratti l'ottimo ed esaustivo articolo uscito tempo fa su fruttoarancione:
https://fruttoarancione.wordpress.c...puntata-13-il-bidet-questo-utile-sconosciuto/
E continueranno le sorpreseIdem..[emoji6]
Però la prossima volta ci vuole una guida[emoji2]E continueranno le sorprese
Ci siamo ci siamo, speriamo di incrociare giorni e orari!oggi tra le 5 e le 7 c'ero io e il ventoPerò la prossima volta ci vuole una guida[emoji2]
@ziofujo pensa che dove si è fermato Dumoulin oggi c'erano solo fili d'erba e qualche margherita...
Vedi l'allegato 238767
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
@ziofujo pensa che dove si è fermato Dumoulin oggi c'erano solo fili d'erba e qualche margherita...
Vedi l'allegato 238767
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
C'è anche da dire che quando c'hai la Mini al seguito è tutto più facile. Comunque una bella frenata sulla salopette non la toglie nessuno!
Atuttiquanti i frequentatori dei sentieri dei Lupi, quando volete tornare fate un fischio che ci si organizza! W tutti.
C'è proprio di tutto in questo 3d...Torno sul f*rum per dire che son curioso di vedere i sentieri di cui sopra
Domani mattina sono da quelle parti... Ci si vede?
Inviato dal mio Be Touch utilizzando Tapatalk
in compenso sabato si e' aperta la stagione alta montagna, e il sempione ha regalato perle di antica belta'!
ovviamente homatta gabi!una delle piu belle discese della zona...Cosa hai fatto di bello sul Sempione?
Anch'io non vedo l'ora di salire di quota.... ho sempre in testa il sentiero in costa che dal laghetto sopra l'ospizio porta ad homatta...