Lago Maggiore: KOM etilico

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Bè certo oggi avete trovato una giornata ben diversa, Anche se domenica scorsa è stato bello comunque.
Io ho trovato CG molto bello,ma lòzio di più![emoji2]
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Dobbiamo lavorare ancora un po' sulla parte alta e qualche punto in basso da spondare e scolare, ma lupi grandi lupi!

Piaciuto CG?
Piaciuti tutti i trails, CG particolarmente veloce e flow.
Meno tecnici di quelli che faccio normalmente, ma bellissimi perché, come dice Lozio: che conta è la bellezza.

Il comprensorio si distingue perchè non esiste asfalto e quindi si pedala oppure si pedala oppure si spinge.
Niente furgoni! Ottimo.
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Piaciuti tutti i trails, CG particolarmente veloce e flow.
Meno tecnici di quelli che faccio normalmente, ma bellissimi perché, come dice Lozio: che conta è la bellezza.

Il comprensorio si distingue perchè non esiste asfalto e quindi si pedala oppure si pedala oppure si spinge.
Niente furgoni! Ottimo.
Quella la filosofia, quella la sua bellezza :-)
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
A proposito, ci sarebbe qualche anima pia che mi passa la traccia gps de "La traccia del Lupo" completa, partendo dal sentiero dorsale V?
Ieri per manifesta inferiorità fisica ho dovuto abbandonare l'ultimo giro con salita alla "Traccia".
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Grazie!
Adesso per puntare a diventare sito Unesco abbiamo aperto la variante Miniera sulla traccia del Lupo, con tanto di ponticello in legno sapientemente allestito da Jordan, e nuova variante flow al CG.

E se non lo vedeste, qui c'è il video di Luca Masserini. Ma si dice C-G non SiiiGiii.
 
  • Mi piace
Reactions: karlacio

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Grazie!
Adesso per puntare a diventare sito Unesco abbiamo aperto la variante Miniera sulla traccia del Lupo, con tanto di ponticello in legno sapientemente allestito da Jordan, e nuova variante flow al CG.

E se non lo vedeste, qui c'è il video di Luca Masserini. Ma si dice C-G non SiiiGiii.
C'è un'altra opera da genio civile sulla Rana variante flow, che ora è interamente godibile :-) a breve rampe, salti, cavatappi&co!
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo