Dobbiamo lavorare ancora un po' sulla parte alta e qualche punto in basso da spondare e scolare, ma lupi grandi lupi!Mettiamo subito una cosa in chiaro:
Lozio n°1 (UNO)
Piaciuto CG?
Dobbiamo lavorare ancora un po' sulla parte alta e qualche punto in basso da spondare e scolare, ma lupi grandi lupi!Mettiamo subito una cosa in chiaro:
Lozio n°1 (UNO)
Piaciuti tutti i trails, CG particolarmente veloce e flow.Dobbiamo lavorare ancora un po' sulla parte alta e qualche punto in basso da spondare e scolare, ma lupi grandi lupi!
Piaciuto CG?
Quella la filosofia, quella la sua bellezzaPiaciuti tutti i trails, CG particolarmente veloce e flow.
Meno tecnici di quelli che faccio normalmente, ma bellissimi perché, come dice Lozio: che conta è la bellezza.
Il comprensorio si distingue perchè non esiste asfalto e quindi si pedala oppure si pedala oppure si spinge.
Niente furgoni! Ottimo.
Scrivimi in PMA proposito, ci sarebbe qualche anima pia che mi passa la traccia gps de "La traccia del Lupo" completa, partendo dal sentiero dorsale V?
Ieri per manifesta inferiorità fisica ho dovuto abbandonare l'ultimo giro con salita alla "Traccia".
C'è un'altra opera da genio civile sulla Rana variante flow, che ora è interamente godibile a breve rampe, salti, cavatappi&co!Grazie!
Adesso per puntare a diventare sito Unesco abbiamo aperto la variante Miniera sulla traccia del Lupo, con tanto di ponticello in legno sapientemente allestito da Jordan, e nuova variante flow al CG.
E se non lo vedeste, qui c'è il video di Luca Masserini. Ma si dice C-G non SiiiGiii.
Domenica abbiamo una grigliata/compleanno a colazza e la mattina giriamo come sciamannati almeno in una 20ina solo noi..@ziofujo domenica o lunedì mattina ti garantisco che riuscirò a venire a trovarti... domanda: posso venire anche se non ho un cesto di vocali aperte?
palaghiaccioBellalì Jochen, domenica ci sarei la mattina presto o da metà pomeriggio, lunedì libbbero.
Simone, dove grigliate?
Ho ricevuto diverse avances in vita mia, ma mai così esplicite.Domani spero di farmi lo zio! Così, abbaglierò di bellezza