Lago Maggiore: KOM etilico

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Nella speranza di non dover usufruire Delle foglie di nocciolo o altro [emoji1] mercoledì pomeriggio io ed il mio socio contavamo di "scendere" dalle terre del nord per farci nuovamente un giretto sui vostri sentieri.
C'è qualcuno intorno alle 13.30 - 14.00 che vuole farci compagnia e perché no anche da guida??[emoji4]
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Nella speranza di non dover usufruire Delle foglie di nocciolo o altro [emoji1] mercoledì pomeriggio io ed il mio socio contavamo di "scendere" dalle terre del nord per farci nuovamente un giretto sui vostri sentieri.
C'è qualcuno intorno alle 13.30 - 14.00 che vuole farci compagnia e perché no anche da guida??[emoji4]
fai giovedì e ci sono
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Purtroppo quegli orari mi sono nemici; probabile che esca nel dopolavoro.
Nel caso c'è la guida digitale, l'app TrailForks in cui sono caricate tutte le tracce dei Lupi e relative risalite, perfino con le ultime varianti!
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Infatti..
Grazie Skywalker per la traccia, adesso che la vedo su mappa qualche ricordo riaffiora [emoji2]
Perfetto così e se proprio non riuscirete a farci compagnia, allora l'ultima discesa la faremo anche per voi! [emoji6][emoji1]
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Eccomi di ritorno,Che dire..uno spettacolo [emoji41]
Abbiamo fatto tre risalite da colazza e siccome siamo dei duri, abbiamo fatto sempre la rampa assassina[emoji23] [emoji23]
CG è davvero pazzesco, ancora qualche incertezza dovuta alla poca familiarità col percorso soprattutto nella parte centrale con quelle curvette fantastiche ma comincia a entrarmi in testa.
Lòzio l'abbiamo trovato più scavato e cattivo della prima volta (e sinceramente mi è piaciuto anche di più[emoji2] [emoji2])
Tornati a casa decisamente stanchi ma molto soddisfatti e sicuramente più belli! [emoji6]
 
  • Mi piace
Reactions: karlacio

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Eccomi di ritorno,Che dire..uno spettacolo [emoji41]
Abbiamo fatto tre risalite da colazza e siccome siamo dei duri, abbiamo fatto sempre la rampa assassina[emoji23] [emoji23]
CG è davvero pazzesco, ancora qualche incertezza dovuta alla poca familiarità col percorso soprattutto nella parte centrale con quelle curvette fantastiche ma comincia a entrarmi in testa.
Lòzio l'abbiamo trovato più scavato e cattivo della prima volta (e sinceramente mi è piaciuto anche di più[emoji2] [emoji2])
Tornati a casa decisamente stanchi ma molto soddisfatti e sicuramente più belli! [emoji6]

Grazie ragazzi!
Avete una scusa per tornare, anzi due: provare la variante alla rampa dell'ammorte e fare il CG la Rana completo. E magari la prossima volta troverete pronta anche la Miniera completa
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Eccomi di ritorno,Che dire..uno spettacolo [emoji41]
Abbiamo fatto tre risalite da colazza e siccome siamo dei duri, abbiamo fatto sempre la rampa assassina[emoji23] [emoji23]
CG è davvero pazzesco, ancora qualche incertezza dovuta alla poca familiarità col percorso soprattutto nella parte centrale con quelle curvette fantastiche ma comincia a entrarmi in testa.
Lòzio l'abbiamo trovato più scavato e cattivo della prima volta (e sinceramente mi è piaciuto anche di più[emoji2] [emoji2])
Tornati a casa decisamente stanchi ma molto soddisfatti e sicuramente più belli! [emoji6]
rana?
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Posto anche qui nella speranza che qualche anima pia li abbia trovati.
Sabato scorso ho dimenticato un paio di guanti One Industries blu/neri su un ramo di un albero alla partenza del CG (lo so, l'alzheimer avanza...).
Se qualcuno li avesse trovati sono disponibile a riscattarli offrendo una birra in loco.
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Questa mattina ho portato un gruppetto di 5 aspiranti nella beauty farm dello zio, in quanto desiderosi di migliorare il loro aspetto.

Dopo esserci cimentati con il CG in tutte le sue varianti, abbiamo deciso di mettere le gambe sotto il tavolo al palazzetto, dove i partecipanti si sono complimentati per la bellezza dei trails e per la loro superba preparazione.
In particolare tutti hanno concordato sul fatto che il fondo e le sponde dei trails siano spettacolari, fornendo sempre un appoggio saldo e sicuro.
I salti del CG Classico poi sono stati veramente la ciliegina sulla torta.

Non ho volutamente tentato di emulare lo zio nella descrizione della genesi del nome CG, in quanto per questo bisogna ascoltare l'originale, gli imitatori non sono ammessi.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.860
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ciao a tutti. Oggi provati CG, RANA E LOZIO. Complimenti... trails bellissimi. CG da org@smo

Inviato dal mio Be Touch utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo