Lago Maggiore: KOM etilico

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Scusate la latitanza...
Nei prossimi giorni ho un po' di cose da sistemare e non so quanto tempo mi prendono...
Comunicherò tramite razzi di segnalazione la mia presenza domani sera :-)
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
oh raga, mollatemi che sono tornato. stop.

vacanza -abbronzato +sbronzato. stop.

sabato catrame in concerto ad arona. stop.

settimana prossima per chi vuole giretto serale + pizzabirra con eventuale bomba nel mezzo se il meteo lo permette. stop.

w tutti. stop.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
menghie quasi un mese di pausa in sto topic ... che cumpa di vacanzieri !! :D

ci si becca per un giro in cumpa in questi giorni ? .... qualcosa di normale però ... mica 12.000m di dislivello per 280km ... vero [MENTION=368]alebkr[/MENTION] ?! :mrgreen:
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Ciao belli! Vacca quanto tempo. Meno male che lo Zio, da sbronzo, ha riacceso la discussione. Sta settimana solo giri tranquilli [MENTION=5799]frenk[/MENTION] ! Anzi magari anche solo UN giro tranquillo. Son a pezzi, più che le gambe il chiulo, ma che figata e che soddisfazione!
https://m.flickr.com/#/photos/alebiker/sets/72157646697131918/
Niente Crans per me Andre, rimango in zona pedalante.
Ci si riaggiorna verso il fine settimana. Tip Top!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo

speda

Biker serius
24/8/07
189
0
0
Verbania
Visita sito
Buon giorno a tutti!! Purtroppo anche per me niente KRANS, potrei farcela x mezza giornata al Motta, sabato mattina....forse.... Pensavo domani intorno alla pausa pranzo di un giretto Mtb......zona super D....:i-want-t:......
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Ma un buongiorno a tutti!

...io nelle prossime serate, diciamo verso le 18, potrei materializzarmi in zona VB per un giretto pedalato o anche in parte meccanizzato... sabato e domenica invece sarò out...

PS: Crans comunque me l'hanno sconsigliata...:spetteguless:
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Proposte interessanti, mi tengo aggiornato e magari mi aggrego a qualche d'uno. Ma siccome nel mio futuro prossimo l'unica certezza è che cacherò, non vi so dire quando ci sarò e soprattutto come ci sarò.

Magari mi presenterò fisicamente, magari come liquido da inalare, magari sottoforma di ectoplasma. Sottoforma sicuramente.


[MENTION=2172]ale[/MENTION] : che figata enorme!
 
  • Mi piace
Reactions: frenk

salitomania

Biker superis
25/10/05
365
363
0
BORGOMANERO
Visita sito
Bike
specialized turbo levo MY22 COMP
una delle esperienze più belle fatte fin'ora... sentieri semplicemente fantastici!

Complimenti per l'impresa.... Ti confesso con un pizzico di invidia! Nel mio piccolo mi accontento della traversata Rosswald-Rothwald che avevo nel mirino da diverso tempo... Voi che l'avete fatta, vale la pena o è un continuo su e giù dalla bici?
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Grazie a tutti! son stati due giorni davvero spettacolari.

se vi va e il video vi piace votatelo, l'ho messo sul forum: http://video.mtb-forum.it/videos/view/5037

Complimenti per l'impresa.... Ti confesso con un pizzico di invidia! Nel mio piccolo mi accontento della traversata Rosswald-Rothwald che avevo nel mirino da diverso tempo... Voi che l'avete fatta, vale la pena o è un continuo su e giù dalla bici?

stai a casa o cambia posto! ;-)
è stato il pezzo peggiore di tutto il giro...
o meglio, la valle è molto bella, ma il tratto è molto molto molto impegnativo e poco pedalabile.
Da Stafel si entra a bordo condotta (o sopra) (video dal min 5.20 in poi). Sono stati 20min di silenzio tra di noi... eravamo un "pò" concentrati e tesi... :duello:
quando finisce la condotta bisogna aggirare un promontorio roccioso e ripidissimo tramite un sentiero a gradoni rocciosi davvero impegnativo. Portage e Bondage :omertà: totale per almeno 20/30min. Dopodiche si arriva al rifugio BortelHutte, molto bello e carino. Lì dalla disperazione (erano già 5ore e mezza che eravamo in giro) ho mollato la traccia che porta a Rothwald e sono sceso a Berisal (sentiero in discesa tecnico ma divertente, 22tornati numerati...) per poi salire a RothWald e Sempione.
Continuare su quella traccia in quota sarebbe stato un delirio, non si intravvedeva possibilità di pedalare fino alla conca di Schrickbode. E da lì iniziava una lunga salita per raggiungere Wasenalp e Rothwald.
Cambiare itinerario è stata una saggia decisione, dettata anche dal consiglio del gestore del rifugio (nonchè papà di un DownHiller..:cucù: )
 

185%

Aziende
IL 14.09 TORNA LA MEINA-MEINA.
partenza dal parcheggio ore 8.00 prima funivia 9.10 seconda corsa 9.20, 12 persone a corsa , euro 10,00.
Per chi volesse pedalarsela ritrovo al palaghiaccio di Colazza partenza ore 7 (3 ore di pedalazio circa) meglio se confermate chi funeggia.
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
IL 14.09 TORNA LA MEINA-MEINA.
partenza dal parcheggio ore 8.00 prima funivia 9.10 seconda corsa 9.20, 12 persone a corsa , euro 10,00.
Per chi volesse pedalarsela ritrovo al palaghiaccio di Colazza partenza ore 7 (3 ore di pedalazio circa) meglio se confermate chi funeggia.

tutto bello ma manca una cosa fondamentale: è previsto lo sgranocchio finale???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo