Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
GRANDE MMMMAAOOO E MOGLIE.....scusa ma non so come si chiama tua moglie.... Complimenti!!! ...adesso vedrai come ti rilassi!![emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]
OH! grazie a tutti! che divertimento ieri! Gran giornata! Amici, bici, birra, cazzate, ignoranza, sfrontataggine, fascette alle caviglie, arroganza, Lupi, grandi sgumme, rutti, simpatia e bellezza.
Che cocktail la SUPER D!!!
bella raga!!! grazie a tutti e giassapetechevvelodicoaffare rosico come un castoro per aver saltato la SuperD!!!!! ma mi rifarò, cazzu cazzu se mi rifarò!!!!!!!
Burden, se c'era il l'Antogno è solo perché era un raduno di gente bellissima. E dire bellissima è riduttivo. Fai te.
Comunicazione ufficiale:
In continuazione al connubio pirotecnico Lupi del Cornaggia + Gravity Team, Venerdì 31 Ottobre torna la Halloween Terror Night dei Lupi. Pedalata notturna in salita e poi in discesa sui sentieri del Vergante, segue sgranocchio.
State Tuned.