bellissima la baia, peccato che le maree abbiano fatto spiaggiare quel che rimane di una carretta del mare, probabilmente abbandonata da scafisti senza scrupoli....
chiedo asilo politico e una 650b!!!!!!!!
o-o
bellissima la baia, peccato che le maree abbiano fatto spiaggiare quel che rimane di una carretta del mare, probabilmente abbandonata da scafisti senza scrupoli....
Bella la baia!
In alternativa potevi farti un selfino.
Bella la baia!
Però, cazzo Mao, così non vuol dire niente: dovevi fare la stessa foto però con te sullo sfondo che ti tuffi dalla rocciona a destra, tipo Kaheliki ultimo re dei Maui.
In alternativa potevi farti un selfino.
...
PS asilo politico mio caro Mao, te l'abbiamo già dato...
Figo al me Mao, mi ricorda Dicaprio in "the beach"
O forse era leonarda in "the bitch"...
Mao, sei ancora li nella baia?
Il titolo lo vuole spiegato, ma mi puzza di rozzanese.
A me delle europee importa sega. Sono ancora sotto shock per il fatto che sabato ci sono il Linea a Verbania e io non ci sono, maledette connessioni astrali. E anche Branko.
Lascia stare Zio!!! Almeno te non puoi vederli ma sei a 250km di distanza, pensa a me, potrei andarci a piedi e invece andrò a dormire alle 21.00... Minchia se rosico...
E comunque: FORZA TGA!!! Siamo con voi!!!!
-4 giorni alla spedizione in terra ligure del prestigioso team Topo Grandissimo Arancione. Puntiamo a vincere. Qualcosa. Qualsiasi cosa.
Nel frattempo, se siete stizziti e volete comunicarlo alla vostra cerchia andate sul blog fruttoarancione a leggervi l'ultimo decalogo.
... andate sul blog fruttoarancione a leggervi l'ultimo decalogo.