Lago Maggiore: KOM etilico

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
per il mio bidet fino all'anno prossimo non se ne parla, quindi data aggiornata al 19 giugno! Riporto l'annuncio con una piccola modifica.

Attenzione battaglione!

Manca una settimana al prossimo Happy Thursday; questa volta la destinazione è il Vergante.
Giovedì 19 (se piove si anticipa al giovedì 12)
Ritrovo e partenza dal Palazzetto del ghiaccio di Colazza, via Molino alle 18.
Giro tutto sterrato tipo trail di un paio d'ore con salita dal Motto Cassinario, dorsale e selfino al Sass dal Pizz, discesa a Fosseno e seconda risalita verso la dorsale prima di rientrare a Cool Ass.
A seguire sgranocchio e birrette in loco.

Dichiarare i partecipanti:

Giro + Sgranocchio:
Lo Zio
André le Fransè

Solo giro:
 
  • Mi piace
Reactions: andre77

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
per il mio bidet fino all'anno prossimo non se ne parla, quindi data aggiornata al 19 giugno! Riporto l'annuncio con una piccola modifica.

Attenzione battaglione!

Manca una settimana al prossimo Happy Thursday; questa volta la destinazione è il Vergante.
Giovedì 19 (se piove si anticipa al giovedì 12)
Ritrovo e partenza dal Palazzetto del ghiaccio di Colazza, via Molino alle 18.
Giro tutto sterrato tipo trail di un paio d'ore con salita dal Motto Cassinario, dorsale e selfino al Sass dal Pizz, discesa a Fosseno e seconda risalita verso la dorsale prima di rientrare a Cool Ass.
A seguire sgranocchio e birrette in loco.

Dichiarare i partecipanti:

Giro + Sgranocchio:
Lo Zio
André le Fransè

Solo giro:


Son commosso...

Ma le fat son le nuove 29?
 

speda

Biker serius
24/8/07
189
0
0
Verbania
Visita sito
OLE'!!!!!! Grazie Lo Zio!!!! se rimaneva il 12 non potevo nemmeno io perchè devo scendere fino alla sede Lamborghini questo giove e vener, mentre per il 19 mi iscrivo!!!!!
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
bella lì raga, ci sto dentro un' antilope nella savana!!!!! :loll: noto con piacere che ho cambiato nome, mi piacerebbe chiedere se è il singolare di Maori - che ci starebbe dibbrutto - o cosa, ma ho una paura fottuta delle risposte!!!! :))):
vi lovvo fortissimo

o-o

P.S. bello il recap LoZio, gran dispiacere per non essere stato della cumpa, mi rifarò!! ;)
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
bella lì raga, ci sto dentro un' antilope nella savana!!!!! :loll: noto con piacere che ho cambiato nome, mi piacerebbe chiedere se è il singolare di Maori - che ci starebbe dibbrutto - o cosa, ma ho una paura fottuta delle risposte!!!! :))):
vi lovvo fortissimo

o-o

P.S. bello il recap LoZio, gran dispiacere per non essere stato della cumpa, mi rifarò!! ;)

Brava la mia antilope cannobbina; a dire il vero sono convinto che Mao sia il diminutivo di Maoro, con l'accento sulla a.


Per quanto riguarda la tua assenza nel TGA, calcolando che hai rinunciato causa paternità imminente (mancano solo 4 mesi), le vedo bene le tue presenze nelle prossime occasioni :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: alebkr

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Pizza Maiorese e stivali di cemento.

Aggiornamento HT del 19 (Paul, ci raggiungi dal Gianni nell'après bike?)


Giro + Sgranocchio:
Lo Zio
André le Fransè
Ale
Tapi con fat bike e fascia tricolore
Pomix
Màoro
Speda
Taglia
Edo
Sinki
Sebi


Solo giro:

Petomarmitta
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Pizza Maiorese e stivali di cemento.

Aggiornamento HT del 19 (Paul, ci raggiungi dal Gianni nell'après bike?)


Giro + Sgranocchio:
Lo Zio
André le Fransè
Ale
Tapi con fat bike e fascia tricolore
Pomix
Màoro
Speda
Taglia
Edo
Sinki
Sebi


Solo giro:

Petomarmitta

ho un po' di timore a fare questa domanda:

chi è Petomarmitta?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo