Lago Maggiore: KOM etilico

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

speda

Biker serius
24/8/07
189
0
0
Verbania
Visita sito
minchia speda! sei un boiler! avevo detto una volta al mese, te spingi già per una volta a settimana!
Stiamo lavorando per voi nell'ombra, state tonnati!

:i-want-t:.....avevo caputo quello....:nunsacci:...... ok vada per la mensilità....
....purtroppo domattina devo fare l'idraulico....forse domenica mattina giretto rapido prima del risveglio della famiglia...
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
ok, l'avete voluto?!?!
:voxpopul:

ECCOLO!
:}}}:

:hail: bellissima l'iniziativa dell'HTGT!!!!!!

ieri mi son divertito un botto, per le prox volte cerco di non fare più da tappo a LoZio, che, voglio dire, uno che si chiama "FruttoArancioneCheMaturaInAutunno", mica pizza&fichi!!!! gas a manetta!!!! :smile:

o-o

P.S. LoZio, per favore mi rendi gli adesivi che mi hai tolto? poi mi si segna il telaio... :))):
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
LoZio, ti sono vicino in questo delicato momento... (anche se passato)

...a questo punto però ci vorrebbe un bel giretto serale in cumpa (con annesso giro di birra e sgranoccio) per consolare il nostro eroe che ha subito codesto incivile e invirile trattamento...
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
venere sono assente.
per il mercoledighel, birretta e sgranocchio confermato. Penso sia confermato anche tempo di merda, ma aspetto evoluzioni.

State accuorti che prossimamente ci sarà la presentazione ufficiale del Team Topo Grandissimo Arancione per la 24h di Finale.
Divisa quasi pronta, probabilmente si farà a Colazza ora aperitivo o, come dice il Sebi, après bike e si vocifera presenza di un noto gruppo musicale.
 
  • Mi piace
Reactions: 185%

burdenbike

Biker immensus
venere sono assente.
per il mercoledighel, birretta e sgranocchio confermato. Penso sia confermato anche tempo di merda, ma aspetto evoluzioni.

State accuorti che prossimamente ci sarà la presentazione ufficiale del Team Topo Grandissimo Arancione per la 24h di Finale.
Divisa quasi pronta, probabilmente si farà a Colazza ora aperitivo o, come dice il Sebi, après bike e si vocifera presenza di un noto gruppo musicale.

asfaltatori di note??? :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo