• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lago Maggiore: KOM etilico

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
io un Andre così non l'avevo mai visto!
mi ricordo un Andre che diceva: "hmm... stamattina era nuvoloso, son rimasto a casa" "hmm... oggi ci sono solo 10gradi, non esco"
Oh! adesso per fermarlo ci vuole un bazooka! da quando ha messo il sedere sulla Rocky non lo ferma più nessuno!
Ebbravo Andre!! Così ti voglio!

Per giovedì, non sono sicuro di esserci... ma mi dispiacerebbe un sacco non fare un'uscita in cumpa.
Tra l'altro io per i prossimi due mesi dovrei solo correre a piedi. Siete dei tentatori!!!
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Tra l'altro sembra che giovedì sera sia libero anche [MENTION=20058]speda[/MENTION]...

.. [MENTION=2445]Mao Ronny[/MENTION]??????? Tu ci sei vero?????? Dài che tentiamo seriamente il buon [MENTION=368]alebkr[/MENTION]...
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..

Dai qualche anno fa ero lanciato

Questa volta son tornato con tanta voglia di andare in bici... Anche con una epic 29, figurati con la Rocky...
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
scusa Zio, ma devo impostare il navigatore ...ma é Fan-culo o Fun-culo?

Dom, questa rientrerebbe facilmente nella rubrica 'Chiedilo allo Zio' ma sono preso e non riesco a redigere l'articolo quindi ti rispondo brevemente.

Fai bene a chiedermi specifiche perché esistono entrambe le località: la differenza è sostanziale, infatti a Fun Culo credo che ci si diverta, tipo emettendo suoni simpatici con il sedere. Al contrario la località Fan Culo è meno piacevole perché temo di trovarci tanta gente che conosco e che regolarmente invio.
Purtroppo alle 16 sono andato nella seconda.



Per il ritrovo serale sarebbe bello che ci fosse anche tu Ale! Vediamo di combinare una sera che ci siamo tuttiquanti, anzi, a tuttiquanti.
 
Reactions: Domingosh

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..

I miei informatori dicono che a Fan Culo i simpatici rumori si trasformano in un venticello fastidioso!
 

speda

Biker serius
24/8/07
189
0
0
Verbania
Visita sito
..quelle vediamo....il problema è che dopo voi andate a casa in piano...io mi devo rifare la Salita
....dimenticavo....riferito al Brasilero....
ci troviamo al Ponte e saliamo insieme tranquilli?

....da quello che sento mi sa che mi devi tirare te!!
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..

scendi con il furgone: birretta/caffè pregiro, giro, birretta dopogiro e torni a casa come un pascia!!!

Sono solo dicerie...
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
bella raghi!!!! giove ci sono anche me!!!
Ale, non puoi mancare, al massimo puoi partire una bella mezz'ora dopo di noi e ci raggiungi prima dell'antenna!!!!!
cmq prima della partenza niente biRa per Mao, solo albicocche secche!!!!

o-o
 

185%

Aziende

I Lupi del Cornaggia organizzano una pedalata in memoria del nostro Lupo Adriano, all'arrivo in Cornaggia verrà scoperta la targa ricordo. Partenza dalla piazza Muratori a Fosseno alle ore 9.00.
La pedalata è aperta a tutti gli allegri (invitate chi volete basta che siano belli) con difficoltà media, si raccomanda l'uso del casco.
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..

Mi spiace un sacco ma mi sa che domenica non riesco...


@tuttiquanti: domani ore 18 pronti per pedalare a castel del ponte?
Quanti si fermano alla fine per birretta + sgranocchio?
Così avviso i fratelli...

PS... Oggi un grande ottiMao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo