• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lago Maggiore: KOM etilico

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
io non mi fido della fune, figurati del sito.


E fai bene a non fidarti della fune...
Io mi son tirato nero di risalite verso l'alpino, tot 30km x 1200mt di dislivello, molto soddisfatto della sgambata anche se sono ancora sotto antibiotico.
Peccato non aver fatto manco 'na discesa assieme...

PS
Lo Spd si rivela un profondo conoscitore della fune, in settimana l'aveva vista appesa a mezz'aria e già sapeva che sarebbe stata con le serrande abbassate il we.
 

speda

Biker serius
24/8/07
189
0
0
Verbania
Visita sito


.....niente fune sabato?.... ..... sapevo che non era ancora ora di scendere la bici da uomo...... e chi era dotato di questo tipo di attrezzo come ha girato?
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
L'abbiamo arrangiata con una meccanizzata.
Una perché l'agevole risalita e il recupero macchine permette di farne due solo se ci si ferma fino a sera; si fa prima a spingere la bici all'insù.
Però è stato bello e sarebbe stato ancora più bello se quel bamba dello zio non avesse fatto passare tutti in mezzo al legname (ignorando la cascata, che ignoro tuttora).
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Azz! il Mao che fa il local e LoZio, che è local, che fa quello di Rozzano che se la conosce tutta, arriva qui te la spiega.... e sbaglia!
Non ci son più le mezze stagggioni! Mi vien quasi voglia di saltar su una 29 con della lycra addosso...
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Pensavo di passare un sabato mattina spensierato, invece: funivia chiusa, Mao che mi da del tappo, sbaglio sentiero, non conosco la pissarota e mi trovo circondato da sostenitori della bici del futuro. Peggio che in un incubo.
 
Reactions: alebkr

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Comunicazione:
La Squadra Gravità e i Lupi del Cornaggia, un connubio che da sempre garantisce bellezza e divertimento, si presenterà in numero consistente alla 6h di Dry Throat del 10 maggio. Qualcuno con bici da 29. Che sono comunque adatte al percorso. Anche se brutte.
 
Reactions: burdenbike

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
ormai lo sanno anche i sassi che la partnership tra Gravity Team e Lupi del Cornaggia porta solo ad eventi DellaMadonna.... quindi grandi aspettative da questa giornata che ci vedrà mischiati a omosex depilati e canforati, ruote grasse e grosse, lycra a gogo e il famoso velenoso agonismo varesino dell'XC. Una miscela esplosiva ragazzi! Un evento da non perdere che sarà solo l'antipasto di quello che succederà a Finale Ligure per la 24h....
 
Reactions: ziofujo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo