...un LOOSER a tutti coloro che hanno abbandonato la gara di coggiola causa maltempo....
Scherzo... Ma ho già capito che la prox volta che mi vedrete mi menerete!!
Scherzi a parte, alla fine il tempo è stato molto meno peggio di quanto davano: WOW
Pioggia zero, e fangazza pesante solo nella prima PS.. Per il resto ci si poteva pure divertire!
Applauso a Sinki, sul podio delle Front, ad uno sputo dal secondo.. mangiare come un porco la sera prima si vede che funziona!!
Burden: solo tu potevi trovare un pacco del genere!!
Complimenti a tutti e due!!!
A Coggiola ci siamo divertiti ieri, il fango non era estremo, qualcosa nella 1 ma per il resto era sopportabile!
Contento per il 3º posto, solo 15 centesimi dal secondo...azz!
Alla prossima!
Bellalì André! Stavo per porre lo stesso quesito alla cumpa. Io ci sono, più che dare gas, che non miè mai riuscito un gran che, farò gas. Disciplina in cui comando.
Verso le nove sarà in località Angelo per un caffè. Poi alla mezza mi allontano.
faccio outing...
sto usando questa... non fatemi fare commenti sulle 29 potrebbe essere sgradevole da sentire...
...gli hai anche fatto una foto in tempi non sospetti, come si evince dal cielo terso... mi sa che la situazione inizia ad aggravarsi, altro che commenti sgradevoli...
Lo zio detto che risponde a André appena uscito da terapia intensiva.
Firmato: la badante.
potrebbe commentare anche [MENTION=368]alebkr[/MENTION]
se mi volete, vengo anche mi!!! porto il Maotaxi e prometto di lasciare a casa le pippe!!!!
o-o