Lago Maggiore: KOM etilico

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
...un LOOSER a tutti coloro che hanno abbandonato la gara di coggiola causa maltempo.... :mrgreen:
Scherzo... Ma ho già capito che la prox volta che mi vedrete mi menerete!!
Scherzi a parte, alla fine il tempo è stato molto meno peggio di quanto davano: WOW
Pioggia zero, e fangazza pesante solo nella prima PS.. Per il resto ci si poteva pure divertire!

Applauso a Sinki, sul podio delle Front, ad uno sputo dal secondo.. mangiare come un porco la sera prima si vede che funziona!!

Burden: solo tu potevi trovare un pacco del genere!!

:smile: :smile: :smile:

A Coggiola ci siamo divertiti ieri, il fango non era estremo, qualcosa nella 1 ma per il resto era sopportabile!
Contento per il 3º posto, solo 15 centesimi dal secondo...azz! :mrgreen:

Alla prossima!
Complimenti a tutti e due!!!
 

tony.off.road

Biker serius
2/5/13
261
0
0
legnano
Visita sito
ciao a tutti mi chiamo tony ho visto il thread e volevo chiedervi in che zona del lago girate cosiì SE POSSIBILE mi unirei a voi.
io sono di legnano (MI)
eventualmente anche per notturne ci sarei volentieri :)
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Permettimi un Minkia Tony!

Ti rispondo io in attesa dei resto del CGBPM ( Comitato Garante della Bellezza nella Pratica della Muntamai):

1 - La nostra comunità si trova sulla sponda giusta del lago, quella ad occidente.
2 - Per unirsi a noi uno dei requisiti principali è la bellezza.
3 - Riguardo al punto 3, la bellezza è l'unico requisito richiesto.


Segui questa discussione e troverai le informazioni sui ritrovi.
 
  • Mi piace
Reactions: 185%

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Bellalì André! Stavo per porre lo stesso quesito alla cumpa. Io ci sono, più che dare gas, che non miè mai riuscito un gran che, farò gas. Disciplina in cui comando.

Verso le nove sarà in località Angelo per un caffè. Poi alla mezza mi allontano.
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
faccio outing...

image.php


sto usando questa... non fatemi fare commenti sulle 29 :omertà: potrebbe essere sgradevole da sentire...

Al motta penso di uscire quella da uomo...
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
potrebbe commentare anche [MENTION=368]alebkr[/MENTION]

...qui gatta ci cova...

...si ricorda che l'utilizzo, anche solo temporaneo, delle bici da montagna con ruote aventi diametro futuristico, rendono l'utilizzatore impossibilitato alla partecipazione di questo topic, causa perdita di bellezza...

...così è scritto...
 
  • Mi piace
Reactions: 185% and burdenbike

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo