Lago Maggiore: KOM etilico

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Oggi a Pogno ho fatto il pieno! Eravamo io e il lupo Seba. Tira te che tiro io alle fine ci siam fatti 3salite e 3 discese assieme. Quando Seba ha chiuso il gas io l'ho tenuto aperto ancora per un altro giro sui muri di Prerro x un Canalon. Totale:
Una ps1, un canalon, una pogno e un canalon. 40km e 1500di disl. Son finito. C'era il mondo, malcontate 40/50 persone.
 

185%

Aziende
Cazzarola 5 tonnellate di cavi!!!!


Per Finale:
Mi offro come referente e capomastro. Direi che se Ciocca Namber Uan c'ha voglia di aggregarsi alla cumpa, alla facciazza della FCI, è inserito ad honorem, tanto l'iscrizione la faremo nella categoria Free(sbee).

A sto punto procederei in questo modo:

- Ritrovo serale la prossima settimana con la scusa di organizzare la gara, ma in realtà ci si trova per birretta/spumante/panettone avanzato. Offro cantina Zio come location.
- Iscrizione squadra da 12, che così c'abbiamo spazio per tuttiquanti
- inserimento dell'evento in fb, per novità, consigli, patatine, cochi e birri.

Ho parlato con i Lupi. Mercoledì sera va bene ?
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Bellalì Mao, te lo spiego io, anche se dato che sei al computer e non davanti ad un televisore, puoi anche far scorrere la pagina e leggere gli altri messaggi che abbiamo scritto prima :hahaha:

Ci si sta organizzando per partecipare alla 24h di Finale, in squadra di gente bella e per definire la cosa, oltre a raccogliere le adesioni, ci troviamo a Cool Ass presso lo zio per mettere giù le cose principali, bere una cosa e mangiare un panettone avanzato.
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
Bellalì Mao, te lo spiego io, anche se dato che sei al computer e non davanti ad un televisore, puoi anche far scorrere la pagina e leggere gli altri messaggi che abbiamo scritto prima :hahaha:

eh io leggevo, ma non assimilavo!!!

Ci si sta organizzando per partecipare alla 24h di Finale, in squadra di gente bella e per definire la cosa, oltre a raccogliere le adesioni, ci troviamo a Cool Ass presso lo zio per mettere giù le cose principali, bere una cosa e mangiare un panettone avanzato.

ah ecco! :loll: ma questo mercoledì o il prossimo?? non vorrei rimanere a contare le mucche sotto casa tua!!! :))):

o-o

P.S. menomale che LoZio c'è!!!!! :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: 185%

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo