LAGA, Monti della..natura più selvaggia! GIUGNO 2015 solo e sempre QUI!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Se partiamo dal basso (Frattoli o Cesacastina) non si può partire tardi, secondo me l'ideale è stare in sella per le 07.30 (Nick mi ha detto tra l'altro che dormirete lì dalla sera prima!)

Se invece partiamo dal colle della Pietra si risparmiano ulteriori 600/700 mt e allora potremmo partire verso le 08.30

In ogni caso il Gorzano, come lo prendi lo prendi a salire ... ;-)

dite la vostra...

Stex?
Fede?
Abo?
altri uammeri?
Scott, daje!


mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
no io non posso venire giù venerdì se stavo giù ci stavo la notte tra sabato e domenica per fare un altro giro in zona...
venerdì ho un impegno e non andrò a letto prima di mezzanotte (andà bene) + il viaggio per venire giù....
se si fa sabato non riesco ad essere in sella prima delle 9 a Cesacastina
se si fa domenica allora posso venire giù il sabato e alle 7 sono operativo sicuramente
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
..dite la vostra...

Stex?
Fede?
Abo?
altri uammeri?
Scott, daje![/QUOTE]


Grandissimo Tot!!

Purtroppo sono out al 99.999%

..salutatemi quei posticini, che come sai non mi piacciono proprio!!:spetteguless:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Se partiamo dal basso (Frattoli o Cesacastina) non si può partire tardi, secondo me l'ideale è stare in sella per le 07.30 (Nick mi ha detto tra l'altro che dormirete lì dalla sera prima!)

Se invece partiamo dal colle della Pietra si risparmiano ulteriori 600/700 mt e allora potremmo partire verso le 08.30

In ogni caso il Gorzano, come lo prendi lo prendi a salire ... ;-)

dite la vostra...

Stex?
Fede?
Abo?
altri uammeri?
Scott, daje!


ok mi sono sentito con Nick
beee essere li in sella alle 7.30 la vedo dura per tutti coloro che verrebbero!!!
ok alle 9 sarebbe troppo comodo... facciamo una via di mezzo se no non ti ci viene nessuno... dai intanto non piove (le ultime parole famose:omertà:)
perchè non ci vediamo alle 8 ad Arpati e decidiamo le auto da lasciare e poi saliamo con le altre a Cesacastina e facciamo il giro?

mandami la traccia così incomincio a dare un'okkiata anche se già ho capito +o- la strada che vuoi fare
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
In ogni caso il Gorzano, come lo prendi lo prendi a salire ... ;-)

dite la vostra...

Scott, daje!

è con profondo rammarico che mi tocca dare forfait :cry::cry::cry: per dover assolvere ai doveri coniugali ragion per cui sabato e domenica me tocca andà dai soceri che festeggiano il 50° di matrimonio.
peccato perchè la discesa va be non ha bisogno di pubblicità oramai si sa è fantastica ma lo spettacolo maggiore stavolta sarà la valle delle cento fonti che poi con l'acqua degli ultimi giorni ...
40.jpg


20853d1338745029-monte-gorzano-per-la-valle-delle-100-fonti-2012-06-02-monte-gorzano-053.jpg


vedremo se andare in autunno che con i colori magici di quel periodo sarà altrettanto bello magari senza arrivare in cima al gorzano :celopiùg:
buon divertimento (magari qualche fotina mettila stavolta e non fare come al solito :arrabbiat:)
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Domani sono out pure io.
Se la cosa viene rimandata a Domenica fate sapere il prima possibile che ci sono, altrimenti mi organizzo per un giro dalle mie parti!!
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Visto che la settimana prossima non posso
dietro insistenza del mio amico (ma non so per quanto ancora:duello:) Sblinky ho accettato di andare con lui al Gorzano (anche perchè in due è meglio visti i 250km che separano casa mia da Cesacastina!!)
Bè che dire.... NON CI SONO PAROLE una mazzata tremenda senza recupero auto
ci siamo sparati 42km per 2500m di dislivello di cui 1500 a spinta siamo partiti da Cesacastina alle 8,35 e siamo arrivati a Cesacastina alle 19,10

lascio la traccia così gli date un'occhiata
per info sono a disposizione

Se volete fare un giro così lungo non andate tanto più in la o mettete in conto di tornare con il buio
il giro merita, ma rimane uno dei più duri che abbia mai fatto!!!!!!!!
 

Allegati

  • MTB_Cesacastina-Gorzano-Campotosto.rar
    69,2 KB · Visite: 11

tottero

Biker dantescus
Visto che la settimana prossima non posso
dietro insistenza del mio amico (ma non so per quanto ancora:duello:) Sblinky ho accettato di andare con lui al Gorzano (anche perchè in due è meglio visti i 250km che separano casa mia da Cesacastina!!)
Bè che dire.... NON CI SONO PAROLE una mazzata tremenda senza recupero auto
ci siamo sparati 42km per 2500m di dislivello di cui 1500 a spinta siamo partiti da Cesacastina alle 8,35 e siamo arrivati a Cesacastina alle 19,10

lascio la traccia così gli date un'occhiata
per info sono a disposizione

Se volete fare un giro così lungo non andate tanto più in la o mettete in conto di tornare con il buio
il giro merita, ma rimane uno dei più duri che abbia mai fatto!!!!!!!!

Grandiii!
senza recupero auto è davvero una bella impresa, in considerazione che poi siete anche risaliti a Sella Laga!

per quest'anno se ci torno ... di sicuro recupero ... oppure anello da Campotosto (mi tira!) .. ormai le ore di luce rimangon troppo poche!
 

SBLINKY

Biker urlandum
Visto che la settimana prossima non posso
dietro insistenza del mio amico (ma non so per quanto ancora:duello:) Sblinky ho accettato di andare con lui al Gorzano (anche perchè in due è meglio visti i 250km che separano casa mia da Cesacastina!!)
Bè che dire.... NON CI SONO PAROLE una mazzata tremenda senza recupero auto
ci siamo sparati 42km per 2500m di dislivello di cui 1500 a spinta siamo partiti da Cesacastina alle 8,35 e siamo arrivati a Cesacastina alle 19,10

lascio la traccia così gli date un'occhiata
per info sono a disposizione

Se volete fare un giro così lungo non andate tanto più in la o mettete in conto di tornare con il buio
il giro merita, ma rimane uno dei più duri che abbia mai fatto!!!!!!!!

NON LO STATE A SENTIRE:
il giro, compresa la mia insistenza ad evitare non so quali milioni di km di bitume x tornare all'auto che qualcuno consigliava (m......74), sono piaciuti più a lui che a me :hahaha: :rosik: :spetteguless:
la cresta ovest è stupenda e molto più impegnativa della Romagna; altrettanto entusiasmanti il bosco sopra il Sacro Cuore e anche la discesa dalla Sella della Laga....ricorda una delle bellissime valle del Trentino (e c'erano anche le mucche!!)
il tutto molto tecnico e remunerante :cucù:
grazie al tottero x l'ispirazione e grazie alla Laga di essere così selvaggia :cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: tottero

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
NON LO STATE A SENTIRE:
il giro, compresa la mia insistenza ad evitare non so quali milioni di km di bitume x tornare all'auto che qualcuno consigliava (m......74), sono piaciuti più a lui che a me :hahaha: :rosik: :spetteguless:
la cresta ovest è stupenda e molto più impegnativa della Romagna; altrettanto entusiasmanti il bosco sopra il Sacro Cuore e anche la discesa dalla Sella della Laga....ricorda una delle bellissime valle del Trentino (e c'erano anche le mucche!!)
il tutto molto tecnico e remunerante :cucù:
grazie al tottero x l'ispirazione e grazie alla Laga di essere così selvaggia :cucù:

e grazie a monster che te stà a sentì :rosik:
 

tottero

Biker dantescus
NON LO STATE A SENTIRE:
il giro, compresa la mia insistenza ad evitare non so quali milioni di km di bitume x tornare all'auto che qualcuno consigliava (m......74), sono piaciuti più a lui che a me :hahaha: :rosik: :spetteguless:
la cresta ovest è stupenda e molto più impegnativa della Romagna; altrettanto entusiasmanti il bosco sopra il Sacro Cuore e anche la discesa dalla Sella della Laga....ricorda una delle bellissime valle del Trentino (e c'erano anche le mucche!!)
il tutto molto tecnico e remunerante
:cucù:
....grazie alla Laga di essere così selvaggia :cucù:

Foooorte Sblinky, questi monti sono eccezzzziunali..veramente!

per scoprirne l'essenza devi soffrire ... e in fondo è giusto così ... aumenta il protorgasmo!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Zitti tutte e due masochiste :arrabbiat:

la mia idea di giro era diversa non per il bitume, ma lo avrei fatto un po più lungo, ma pedalabile

siccome Sblinky non è affidabile e non studia la posto così Tottero me la puoi vedere e giudicare

si svalicava a 1250 di passo cattivo e non a 1950 di Sella laghetta
facendo 700m in meno di bici a spalla!!
sicuramente saremmo arrivati a Cesacastina un tantino prima di notte!!!
 

Allegati

  • Cesacastina Gorzano DEFINITIVA.rar
    61,8 KB · Visite: 6

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
se ci andate domenica o....
mi sono volati via gli occhiali da sole nell'ultimo tratto di discesa prima di Cesacastina
sono un paio di occhiali da sole con montatura azzurra
chi li trova.... sono suoi!!!
 

tottero

Biker dantescus
Zitti tutte e due masochiste :arrabbiat:

la mia idea di giro era diversa non per il bitume, ma lo avrei fatto un po più lungo, ma pedalabile

siccome Sblinky non è affidabile e non studia la posto così Tottero me la puoi vedere e giudicare

si svalicava a 1250 di passo cattivo e non a 1950 di Sella laghetta
facendo 700m in meno di bici a spalla!!
sicuramente saremmo arrivati a Cesacastina un tantino prima di notte!!!

mmhhh... :nunsacci:
Passo Cattivo (da non confondersi con quello Sibillino) stà oltre 1650 ... ohhhh, solo Campotosto è 1400!

certo sarebbe stato più pedalabile, ma vuoi mettere la discesa da Sella Laga? t'ho detto, per le cose più belle c'è da soffrire, e in questo la Laga è Regina assoluta! (e noi masochiste ce piace! ;-) )
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
oh me pare che sto gorzano bis è peggio dei promessi sposi un sa da fare :hahaha:
dai tot rimandalo a sabato prossimo che ci siamo tutti anche se il meteo :omertà:


e infatti sabato pare impraticabile, domenica però dovrebbe essere meglio.....stiamo comunque a vedere l'evoluzione del meteo, se le promesse saran mantenute domenica 16 potrebbe essere la volta buona :i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo