LAGA, Monti della..natura più selvaggia! GIUGNO 2015 solo e sempre QUI!!!

tottero

Biker dantescus
tu azzardate ad organizzamme n'altra minkiaggita e poi vedi te le mazzate :arrabbiat:

voglio vedè prima la traccia, le altimetrie e le distanze. Poi me devi fà firmà na fidejussione bancaria e voglio che la tua famiglia, il giorno della gita, venga presa in ostaggio da persona di mia fiducia che provvederà a rilasciarla, sana e salva, sono a seguito di mie espresse rassicurazioni in merito alla mia salute fisica!

:hahaha: :smile::smile::smile::smile:

GIMOOOOOO!!!!!!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
ma che traccia e traccia, te posso solo passà le buste .. A, B, o C ??? :rosik:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
tu azzardate ad organizzamme n'altra minkiaggita e poi vedi te le mazzate :arrabbiat:

voglio vedè prima la traccia, le altimetrie e le distanze. Poi me devi fà firmà na fidejussione bancaria e voglio che la tua famiglia, il giorno della gita, venga presa in ostaggio da persona di mia fiducia che provvederà a rilasciarla, sana e salva, sono a seguito di mie espresse rassicurazioni in merito alla mia salute fisica!

:smile: :smile: :smile:

dopo 2 settimane con le p@lle a mollo a me va bene tutto ...sabato...domenica...pioggia...sole...grandine!!!jemos!!!!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
hai ragione, stasera lo chiamo e lo preparo...alla cremina pensi tu? :spetteguless:

image.php


:medita:
 
Grazie tottero, grazie Andrea x avermi convinto (anche se nn c'e voluto molto in verità :) a tornare verso quelle montagne che mi hanno duramente segnato qualche anno fa. In effetti volevo mettermi alla prova x togliere definitivamente i brutti ricordi...anzi x sostituirli con ricordi piacevoli. Proprio la discesa dalla cresta ovest mi intimoriva ma grazie all'escursione di ieri con due grandi amici, veramente (e sottolineo veramente) appassionati di alta montagna e di OMC ho superato brillantemente questo limite. ...anche se alla fine, nei tornantini vicino al sacro cuore, la stanchezza mi ha giocato un brutto scherzo e Ho fatto un bel 360, fortunatamente solo con una botta al ginocchione. La discesa x la cresta ovest nn e' assolutamente banale, anzi direi proprio da nn fare a cuor leggero, ma e' bellissima e lunghissima. Peccato x il mazzo che bisogna fare per arrivarci, comunque ampiamente ripagato dal paesaggio stupendo...come si puo' constatare dalle splendide foto di Andrea!:cucù:
Anche questa e' fatta!! Viva l'OMC, viva le vette oltre i 2000!:cucù::i-want-t:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Grazie tottero, grazie Andrea x avermi convinto (anche se nn c'e voluto molto in verità :) a tornare verso quelle montagne

diciamo la verità: quando t'ho chiamato per dirti dell'uscita non te ne fregava un caxxo delle vette oltre i 2000......hai cominciato a ragionare solo quando ti ho detto che s'annava a magnà la griscia
:smile::smile::smile::smile::smile:
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o:magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna:
 

Classifica mensile dislivello positivo