LAGA, Monti della..natura più selvaggia! GIUGNO 2015 solo e sempre QUI!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tottero

Biker dantescus
o proprio uguale uguale no dai, ;-):wink: potremmo salire col Cavallo :hahaha: e fare tutte le creste, che dici ?

è il giro che penso faremo con Gege e il Pazzo a fine luglio, però visto che il Pazzo non ce la fa a venire sabato, pensiamoci.

Tutto dipende da chi viene, se c'è Fede, Stex, il Bellux, insomma tutta gente che non ha mai visto quella parte di Laga io gli farei fare "IL GIRO"

sarò antico, ma figastre come quella di sabato io me le farei tutti i giorni alla stessa posizione :rosik:

poi per me si può fare tutto :celopiùg:
 
è il giro che penso faremo con Gege e il Pazzo a fine luglio, però visto che il Pazzo non ce la fa a venire sabato, pensiamoci.

Tutto dipende da chi viene, se c'è Fede, Stex, il Bellux, insomma tutta gente che non ha mai visto quella parte di Laga io gli farei fare "IL GIRO"

sarò antico, ma figastre come quella di sabato io me le farei tutti i giorni alla stessa posizione :rosik:

poi per me si può fare tutto :celopiùg:


:spetteguless:...se viè anche l'AvvoTromba ...a me non mi contate...non ci sarebbe partita!!!
:smile::smile::smile:
:smile::smile:
:smile:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
sarò antico, ma figastre come quella di sabato io me le farei tutti i giorni alla stessa posizione :rosik:

poi per me si può fare tutto :celopiùg:

lo so sono un po una sega da questo punto di vista ma che ce voi fa lo sai che a me piace andare ogni volta con una figastra diversa :smile::smile:

p.s. anche se trovarla perlomeno uguale a quella di sabato scorso l'è dura veramente :hahaha:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
è il giro che penso faremo con Gege e il Pazzo a fine luglio, però visto che il Pazzo non ce la fa a venire sabato, pensiamoci.

scusate se mi intrometto ma visto che:

1) il pazzo sabato uncelafà;

2) è il giro (+/-) che si farebbe a fine luglio con Gegè Telesforeddu;

3) omissis....

perché non andiamo a MAJELLARE SUL PORRARA?? :duello::i-want-t::i-want-t:

.....:il-saggi: è un giro sicuramente meno spettacolare ma.....sempre OMC è (giusto Vence??)
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!: te l'appoggio caro (e tu sai dove :hahaha:)me gusta mucho bell'idea :cucù:


maiale....:smile:

che ne dici?


image.php
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
è il giro che penso faremo con Gege e il Pazzo a fine luglio, però visto che il Pazzo non ce la fa a venire sabato, pensiamoci.

Tutto dipende da chi viene, se c'è Fede, Stex, il Bellux, insomma tutta gente che non ha mai visto quella parte di Laga io gli farei fare "IL GIRO"

sarò antico, ma figastre come quella di sabato io me le farei tutti i giorni alla stessa posizione :rosik:

poi per me si può fare tutto :celopiùg:

sabato appennino libero Tot!!! o-o
laga...porrara...quello che ve pare!!!per me va bene tutto...
la prendo io la macchina Tot?te passo a prende....famo prima!!! :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo