La vostra stagione preferita?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
la primavera è fighissima, temperatura giusta, bellissime giornate, poche piogge (da me)
l'estate, mare, sole, fanciulle in bikini :sbavon:, io esco in barca a vela :mrgreen:
autunno... bu non so mi mette un po' di tristezza, ma è comunque una stagione piena di colori
inverno... fighissimo... piumone, cioccolata a BOMBAZZA, sci e pub... insomma bellissimo :D

per la mtbike sicuramente da gennaio a luglio...
 

Biker virtuoso

Biker serius
8/3/11
181
0
0
28
Vicenza
Visita sito
Autunno!! Non si suda, è fine stagione e quindi sono più allenato e posso fare giri lunghi senza essere oppresso dal caldo, posso andare ancora in alta quota, e a settembre in montagna le giornate sono limpidissime e frizzanti! Poi, a partire da ottobri, i colori sono fantastici nei boschi, specialmente in collina dove ci sono le latifoglie......e le zanzare non mi fanno passare la voglia di uscire!!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.661
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ogni stagione è bella per muoversi,poi dipende anche in che zona geografica si risiede,in zone costiere o del sud, l'inverno il clima è già più mite rispetto alle gelate nordiche,l'estate se pur calda dappertutto è meno umida ed afosa nel sud dell'Italia,ognuno di noi penso si abitui alle proprie terre in modo anche climatico,personalmente mi adatto a qualsiasi stagione,d'estate sudo e in inverno gelo,ma l'importante è divertirsi!!!!o-oo-oo-o
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Ho ricomimiciato a pedalare dopo piu di 15 anni si e no ed era giugno di quest'anno, la prima settimana, si stava da dio, giornate lunghe e calde, uscivo a pomeriggio.
Quindi era gia estate, inizio inizio estate quindi posso affermare che il periodo ottimo per pedalare ,fine primavera inizio estate
Cmq pure sto periodo io sto benissimo, sara interessante vedere come affronterò la stagione invernale.
 

gatto moderno

Biker ultra
le stagioni in questi ultimi anni non sono ben definite,comunque direi la primavera inoltrata e l'autunno agli inizi alla pari,:prost: in estate bello in parte, è vero che se troppo caldo si soffre non solo per il troppo sudore:sbavon: ma anche a causa degli insetti che ti ronzano attorno, l'inverno ha il suo fascino:babb: ma freddo intenso e percorsi limitati lo portano in secondo piano
 

iqVenomZuxkk

Biker serius
3/6/11
111
0
0
Cassino
Visita sito
Io amo l`inverno . Quel particolare freddo gelido che ti porta a coprirti fino alla punta dei piedi e quelle montagne innevate sentieri con della brina o gelo sulle piante e qualcosa di indescrivibile . Peccato faccia buio presto però .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo