La vostra stagione preferita?

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
autunno
anche se le giornate limpide d'inverno(rare in padania!) sono fenomenali: sentieri aperti,niente foglie o frasche,fondo compatto ma non polveroso meglio se un po' umido,un bel freddo che non ti fa sudare quando ti metti le protezioni e aria frizzante.
Poi il il massimo è il rumore delle ruote sulle foglie ''croccanti''gelate
 

ACDC

Biker superioris
9/1/08
879
1
0
Nord Vicenza Nord
Visita sito
Bike
YT CAPRA AL OHLINS
autunno!l'estate devi sudare come un tricheco per l'umidità.
D'inverno rientro sempre talmente sporco che mia moglie quasi non mi riconosce (.. è un male?!? )
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
devo ammettere che questo caldo 6 sole (almeno dalle mie parti) un po' mi ha stancato.
Quando esco il pomeriggio presto c'è ancora un sole abbastanza alto con cielo limpido.
Mi piacerebbe uscire con quelle giornatine fresche, giubbino + salopette lunghi, cielo un po' coperto con leggera nebbiolina ... sarò malato ??
:-)
ciao
 

rovermtb

Moderatur Beatus
devo ammettere che questo caldo 6 sole (almeno dalle mie parti) un po' mi ha stancato.
Quando esco il pomeriggio presto c'è ancora un sole abbastanza alto con cielo limpido.
Mi piacerebbe uscire con quelle giornatine fresche, giubbino + salopette lunghi, cielo un po' coperto con leggera nebbiolina ... sarò malato ??
:-)
ciao

non temere... mi sa che a breve sarai accontentato... :babb:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ho messo primavera,ma si puo' dire che la ritengo a pari punti con l'autunno...i 2 periodi dell'anno che la temperatura e' "giusta" e anche la natura offre uno spettacolo di colorazioni...in inverno non ho problemi col freddo o fango,ma la pioggia no,resto a casa ;-) ...in estate col troppo caldo,preferisco seggiovie!:smile:
 

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
x la mtb la primavera senza dubbio, intorno ai 20-25 gradi è perfetto, sole giornate lunghe e tanta voglia di fare.
l estate non mi piace quando si sta in città, al mare invece tutt altra cosa.
autunno 1 po triste, giornate che s accorciano, ne caldo ne freddo, ne carne ne pesce.
inverno fantastico, gennaio e febbraio x la neve.
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
io autunno ma soprattutto inverno: adoro il freddo,la neve, tornare a casa e levarmi il piumino ed essere al calduccio, tornare dalla mtb semi congelato e fermarmi al bar per una mega-cioccolata calda...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo