La vostra stagione preferita?

Wrong

Biker serius
10/8/09
127
0
0
Prato
Visita sito
Estate.
Partire all'alba con il fresco, godersi il sole della mattina presto, arrivare in vetta all'ora di pranzo.
Bello girare anche fra tardo pomeriggio e sera, complici le ore di luce in più.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
E' sempre bello...
d'inverno c'è la pow...
in primavera è tutto fiorito...
d'estate puoi andare in alta quota a pedalare e far il bagno nei laghi...
d'autunno i boschi si colorano e l'aria è cristallina...

Diciamo che è solo novembre e metà dicembre che non mi piacciono, quando non c'è ancora neve e i colori sono tutti spenti...
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito
Ho messo estate solo perchè è la stagione che mi permette di raggiungere le vette più alte... Ma il periodo bello per la bike va da fine marzo a fine settembre... ;-)
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Ho votato inverno, perché la stagione fredda mi stimola di più!
Non ci sono insetti che scassano le balle, c'è la neve ( che adoro ), amo sciare, odio sudare stando fermo, non mi interessa la tintarella, la notte si dorme da dio, tutti mi sembrano più rilassati, c'è il natale, il capodanno, il carnevale e a volte la pasqua... Il calore, quello profondo dell'anima e del cuore, me lo da solo l'inverno...
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuz

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.575
491
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Per la mtb sicuramente l'autunno: l'aria ancora gradevole e le giornate ancora abbastanza lunghe, i colori della vegetazione, i profumi dei funghi, del muschio e, perchè no, anche del mosto, gli sterrati che si compattano per la maggior umidità ma non sono ancora fangosi o viscidi,.... beh, per me sono le condizioni ideali.
 

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito
Come da titolo, qual è il periodo dell'anno che vi piace di piu?

Personalmente mi piace l'inizio dell'autunno, quando non cè troppo caldo durante il giorno e il sole scende sempre un pò piu tardi.. prima di sera cè sempre una luce particolare che mi emoziona un sacco.. :spetteguless:


Quoto e aggiungo i colori della natura ed il clima ideale...

Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo