La vostra stagione preferita?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
per pedalare non c'è stagione migliore dell'estate...... puoi salire a quote più elevate, c'è più luce fino a tardi, e il clima è decisamente favorevole...... pensiamo solo all'abbigliamento: maglietta pantaloncini e via.
Ma sotto l'aspetto emotivo l'autunno è il massimo.
 

Monica (Ve)

Biker serius
14/6/09
113
1
0
veneto
Visita sito
L'autunno con tutti i suoi colori,con le giornate ancora calde ma non troppo!
Anche l'inverno pensando a quelle giornate fredde di sole con cielo terso e freddo pungente ma che ti dà una carica stupenda!
L'aria dà quella sensazione di essere pulita!
Ti ghiaccia il viso ma ti lascia una sensazione meravigliosa!

Basta sapersi coprire!
Ma vale la pena di godersele in toto quelle ore di luce e sole!
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Autunno in particolare, ma ho il c**o di vivere in una regione dove si pedala tutto l'anno! Le uscite più divertenti le ho fatte sulla neve e nella fangazza. Come firma il DrBalfa "dopo aver compiuto 40 anni, ho smesso di essere immaturo per diventare rincoglionito"
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
52
Artena (Roma)
Visita sito
l'autunno ragazzi, l'autunno.......................
e' una stagione bellissima dove con la bike ci si diverte da matti e le temperature sono come mi piacciono a me.............mediamente fredde
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Inverno, c'è freddo, ci si veste tanto...
Io adoro vestirmi tanto...

Poi qui non nevica mai, se nevica viene proprio poca roba, per cui si gira sempre...Poi la streettata sotto la pioggia è magica....

Diciamo i periodi di transizione tra autunno e inverno e tra inverno e primavera..
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Io tutte, ma adoro primavera, estate e anche autunno. L' inverno mi piace uscire, ma odio quei venti minuti dopo mezzora di pedalata dove immancabilmente anche con tre paia di guanti o anche con le bustine riscaldamani, ho dolori fortissimi alle mani, passati quei venti minuti di dolore.. tutto ok.
 

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
52
Volano (Tn)
Visita sito
L'inverno su tutti, per la neve soprattutto. Poi l'autunno per i colori, le giornate, la temperatura, il vento. Poi la primavera anche se le allergie mi fanno impazzire. L'estate per me fa troppo caldo! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo