La Vostra Runeda

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
Giok, domenica sono passato a Esploraria, dove c è il bike park, il ritrovo e la partenza è li?, si possono parcheggiare i camper in quello spiazzo dove ci sono gli scavatori? oppure se c è un altro parcheggio per i camper?
 

giok

Biker superis
Giok, domenica sono passato a Esploraria, dove c è il bike park, il ritrovo e la partenza è li?, si possono parcheggiare i camper in quello spiazzo dove ci sono gli scavatori? oppure se c è un altro parcheggio per i camper?

Sarà predisposta un'area camper e tende prima di arrivare al museo del castagno, in un campetto appartato sulla sx. Indicheremo con un cartello l'area.
 

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
Giok un altra cosa, La scampagnata , è fattibile con una bici normale con seggiolino per bimbi, mentre io faccio il lungo per non far annoiare mia moglie gli volevo proporre di fare il giro con mio figlio, ma se il percorso è leggermente complicato è meglio di no.
 

giok

Biker superis
Giok un altra cosa, La scampagnata , è fattibile con una bici normale con seggiolino per bimbi, mentre io faccio il lungo per non far annoiare mia moglie gli volevo proporre di fare il giro con mio figlio, ma se il percorso è leggermente complicato è meglio di no.

Non è complicato, ma ci sono 2-3 passaggi difficili da fare con una bici con un bimbo sopra, soprattutto per una donna. Poi ci sono 2-3 salitelle che con un peso del genere bisognerebbe essere un tantino allenati e soprattuto occorre avere una mtb.
Vedrai che tua moglie non si annoierà: alle 15 runeda junior, se il bambino ha più di 4 anni e gira senza rotelline, si potrà fare albering, snow tubing, passeggiate con il somarello, visitare il museo del castagno, un giro per Zocca...
 

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
grazie giok ma il bimbo ha un anno e mezzo e va solo in triciclo, sono sicuro che si passeranno il pomeriggio, le zone le conosce (ho il suocero di Montecorone).
Ci vediamo sabato.
 

mizzio

Biker novus
5/7/08
5
0
0
Zoca
Visita sito
Ricordo che mercoledi' 16-07-08 alle 24 chiuderanno le pre-iscrizioni. Dopo sarà possibile effettuare l'iscrizione sul posto direttamente il 19, ma pagando 25€ anzichè i 15 € dei pre-iscritti.
ho fatto il percorso lungo bello tosto il fondo specie nell'ultimo tratto un po sporco ma il meteo è favorevole
 

venturi

Biker popularis
13/5/05
92
0
0
Zocca
Visita sito
mi hanno riportato che su alcuni pc il pulsante paypal non funzia io ho provato e va
comunque si puo anche pagare manualmente
effetuare la iscrizione con il modulo apposito o tramite normale e mail
entrare nel proprio conto paypal
scegliere invia pagamento
a chi: [email protected]
importo: quello dovuto
spuntare servizi/altro
invio
e la notifica arriva direttamente nel mio pc
a questo punto io entro nel database seleziono la tua iscrizione
metto si nel campo pagato
salvo
il gioco è fatto
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Complimenti all'organizzazione. Ieri ho passato una giornata fantastica con un bellissimo percorso e i prelibati prodotti tipici. Molto bravi anche i ragazzi che hanno suonato alla sera. Ormai La Runeda è un appuntamento fisso nel mio calendario.:up:
 

martuzch

Biker superis
24/7/06
482
0
0
Ravenna
Visita sito
Ciao Giok,
sono christian da ravenna, scusa se l'altra sera dopo la cena siamo scappati ma il mio socio aveva fretta di tornare a casa.
Come t'ho detto velocemente all'arrivo è andato tutto bene, anzi molto bene. Ci siamo divertiti un sacco e i ristori erano all'altezza delle aspettative e dello scorso anno.
Per quanto mi riguarda le modifiche organizzative hanno avuto successo, è stato divertente partire tutti assieme e anche comodo per trovare la traccia giusta da seguire, ovviamente si è conosciuta tanta gente che è cosa sempre ottima. Per altri commenti ci sarà tempo più avanti ma ci tenevo a dirvi che ormai considero La Runeda un appuntamento fisso per i prossimi anni.

P.S. Non c'erano i taffani, ne sul percorso ne nei ristori, ormai ci contavo.....
 

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
Ciao Giok,
sono christian da ravenna, scusa se l'altra sera dopo la cena siamo scappati ma il mio socio aveva fretta di tornare a casa.
Come t'ho detto velocemente all'arrivo è andato tutto bene, anzi molto bene. Ci siamo divertiti un sacco e i ristori erano all'altezza delle aspettative e dello scorso anno.
Per quanto mi riguarda le modifiche organizzative hanno avuto successo, è stato divertente partire tutti assieme e anche comodo per trovare la traccia giusta da seguire, ovviamente si è conosciuta tanta gente che è cosa sempre ottima. Per altri commenti ci sarà tempo più avanti ma ci tenevo a dirvi che ormai considero La Runeda un appuntamento fisso per i prossimi anni.

P.S. Non c'erano i taffani, ne sul percorso ne nei ristori, ormai ci contavo.....
effettivamente i Taffani sono stati usati tutti per fare i ciccioli e i salami nel ristoro a Samone.
Non so voi, ma a mè il cicciolo di taffano piace assai
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo