La Vostra Runeda

sgama1975

Biker superis
7/2/07
339
0
0
49
Abbiategrasso
Visita sito
La traccia ce l'abbiamo, ma preferiamo non divulgarla prima del 19, lo spirito della Runeda è quello di un'esplorazione, di un'avventura...quindi sarebbe un peccato provare l'itinerario prima.
Giusto per capire: parto da Milano il 18, arrivo il 19 a Zocca e la traccia gps quando e come la carico sul gps stesso? Va bene l'avventura, va bene il mistero, ma almeno il 16/17 sarebbe il caso di divulgarla.
Voglio vedere chi ha il coraggio e il tempo di provare, venerdì, il percorso che farà sabato!
Dai, cerchiamo di essere realisti!
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Dai, cerchiamo di essere realisti!

Senza polemica: lo spirito della Runeda è proprio l'avventura! Sarà bello essere tutti lì in mezzo ai boschi "ad armi pari", con la cartina, il roadbook e la natura, alla ricerca dei ristori e della strada per tornare a casa. Non ci sarà nessuno a prendere tempi e soprattutto si andrà in giro in gruppo...

Secondo me è bella così! o-o
 

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
Senza polemica: lo spirito della Runeda è proprio l'avventura! Sarà bello essere tutti lì in mezzo ai boschi "ad armi pari", con la cartina, il roadbook e la natura, alla ricerca dei ristori e della strada per tornare a casa. Non ci sarà nessuno a prendere tempi e soprattutto si andrà in giro in gruppo...

Secondo me è bella così! o-o
L importante è che ci si diverta e che ci sia bel tempo, io sto ancora valutando quale fare, ieri sono tornato in bici dopo quasi due mesi di riposo forzato, ed quasi come ripartire da zero, (Guiglia non è mai stata così lontana come ieri)
 

martuzch

Biker superis
24/7/06
482
0
0
Ravenna
Visita sito
Senza polemica: lo spirito della Runeda è proprio l'avventura! Sarà bello essere tutti lì in mezzo ai boschi "ad armi pari", con la cartina, il roadbook e la natura, alla ricerca dei ristori e della strada per tornare a casa. Non ci sarà nessuno a prendere tempi e soprattutto si andrà in giro in gruppo...

Secondo me è bella così! o-o

Quoto tutto. Non è una gara, tranne ai ristori dove la competizione sarà serratissima!
Non c'è percorso da provare, non è una gara ma un'uscita in compagnia di amici e sicuramente ci sarà qualcuno che in salita ci stacca ma chi se ne frega. L'anno scorso avevo la traccia sul GPS ma è servita a poco. Non è una gara, non c'è da stare sulle ruote e rischiare per superare qualcuno. Per quanto mi riguarda lo spirito del giro lungo che spero di poter riuscire a completare è lo stesso della scampagnata tra amici ovviamente però molto impegnativo per durezza e tecnicità, non certo per staccare qualcuno.
Io la vedo come i giri che si fanno alla domenica tra amici andando alla ricerca di percorsi nuovi dove poi ogni tanto si torna indietro per trovare il sentiero giusto, semplicemente il gruppo sarà più numeroso del solito e i panini non li porto da casa ma li prepara il buon Giok per tutti!!!!
 

martuzch

Biker superis
24/7/06
482
0
0
Ravenna
Visita sito
O.T. per Venturi e Giok, per iscrivere 4 persone e pagare con Ricarica PostePay posso fare un pagamento unico di 60+1euro o dobbiamo fare 4 pagamenti nominali separati? Scusate ma non ho capito questa cosa. Grazie
 

sgama1975

Biker superis
7/2/07
339
0
0
49
Abbiategrasso
Visita sito
Senza polemica: lo spirito della Runeda è proprio l'avventura! Sarà bello essere tutti lì in mezzo ai boschi "ad armi pari", con la cartina, il roadbook e la natura, alla ricerca dei ristori e della strada per tornare a casa. Non ci sarà nessuno a prendere tempi e soprattutto si andrà in giro in gruppo...

Secondo me è bella così! o-o
E' vero che partendo tutti insieme, la traccia gps non serve a molto, è comunque vero che è inutile farla ma renderla nota solo il giorno della manifestazione.
Stando così le cose, il gps è inutilizzabile: per potervi caricare la traccia, il 19, bisognerebbe avere un computer portatile con collegamento internet da portarsi nello zaino.
Se non posso usarlo, lo lascio a casa e risparmio peso...:pirletto:
Vedremo cosa ne pensano gli organizzatori...

OT, che dite se noi forumendoli ci organizzassimo per incontrarci, conoscerci e almeno partire in gruppo?
Io sarò con altri amici e penso che non saremo in grado di restare per molto a ruota, la partenza e i primi km però...
o-o
 

martuzch

Biker superis
24/7/06
482
0
0
Ravenna
Visita sito
E' vero che partendo tutti insieme, la traccia gps non serve a molto, è comunque vero che è inutile farla ma renderla nota solo il giorno della manifestazione.
Stando così le cose, il gps è inutilizzabile: per potervi caricare la traccia, il 19, bisognerebbe avere un computer portatile con collegamento internet da portarsi nello zaino.
Se non posso usarlo, lo lascio a casa e risparmio peso...:pirletto:
Vedremo cosa ne pensano gli organizzatori...

OT, che dite se noi forumendoli ci organizzassimo per incontrarci, conoscerci e almeno partire in gruppo?
Io sarò con altri amici e penso che non saremo in grado di restare per molto a ruota, la partenza e i primi km però...
o-o

si dai troviamo il modo di riconoscerci.

Il GPS ci servirà anche senza traccia perchè quando alle 10 di sera saremo ancora persi tra i boschi (come mi è successo l'anno scorso) ci rifacciamo il percorso al contrario per arrivare all'auto.:!:
 

martuzch

Biker superis
24/7/06
482
0
0
Ravenna
Visita sito
Ma il roadbook è ancora sotto formato di fogli A4 da controllare mentre si va? se è così stavolta mi porto la busta trasparente porta mappe da attaccare al manubrio.
 

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
si dai troviamo il modo di riconoscerci.

Il GPS ci servirà anche senza traccia perchè quando alle 10 di sera saremo ancora persi tra i boschi (come mi è successo l'anno scorso) ci rifacciamo il percorso al contrario per arrivare all'auto.:!:
dai che se ci si perde , dormiamo in una baita, tigelle lardo e lambrusco fino a sciopare e si riparte la mattina
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
OT, che dite se noi forumendoli ci organizzassimo per incontrarci, conoscerci e almeno partire in gruppo?
Io sarò con altri amici e penso che non saremo in grado di restare per molto a ruota, la partenza e i primi km però...
o-o

Beh, per chi ha modo di essere lì la mattina, ci sarà tempo per trovarci e presentarci di persona. Poi se facciamo il gruppone le altre conoscenze le continuiamo a fare in viaggio! :celopiùg:

Perdersi? Secondo me sarà difficilissimo, si gira in una zona che secondo me non è rischiosa per niente... (le ultime parole famose :paur:)
 

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
Beh, per chi ha modo di essere lì la mattina, ci sarà tempo per trovarci e presentarci di persona. Poi se facciamo il gruppone le altre conoscenze le continuiamo a fare in viaggio! :celopiùg:

Perdersi? Secondo me sarà difficilissimo, si gira in una zona che secondo me non è rischiosa per niente... (le ultime parole famose :paur:)
perdersi per modo di dire, era una scusa per star fuori una notte in compagnia
 

giok

Biker superis
Giusto per capire: parto da Milano il 18, arrivo il 19 a Zocca e la traccia gps quando e come la carico sul gps stesso? Va bene l'avventura, va bene il mistero, ma almeno il 16/17 sarebbe il caso di divulgarla.
Voglio vedere chi ha il coraggio e il tempo di provare, venerdì, il percorso che farà sabato!
Dai, cerchiamo di essere realisti!

La traccia gps non verrà messa sicuramente ne il 19 ne il 18, era un modo di dire, la metteremo intorno al 15, giustamente chi parte prima deve avere il tempo di scaricarla. ribadisco comunque che la traccia sarà quella del 35 km e quindi i primi 30 km del 50 km. il resto del 50 km è avventura.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo