Consiglio A Tutti. Cospargetevi Di Un Buon Insetticida.
Sabato C Erano Dei Taffani Da 1 Kg E Mezzo Nel Bosco.
Consiglio A Tutti. Cospargetevi Di Un Buon Insetticida.
Alla partenza daremo trappole per taffani, mi raccomando, quelli catturati portateli all'arrivo, li cucineremo, sono una squisitezza...
Giok, domenica sono passato a Esploraria, dove c è il bike park, il ritrovo e la partenza è li?, si possono parcheggiare i camper in quello spiazzo dove ci sono gli scavatori? oppure se c è un altro parcheggio per i camper?
Giok un altra cosa, La scampagnata , è fattibile con una bici normale con seggiolino per bimbi, mentre io faccio il lungo per non far annoiare mia moglie gli volevo proporre di fare il giro con mio figlio, ma se il percorso è leggermente complicato è meglio di no.
ho fatto il percorso lungo bello tosto il fondo specie nell'ultimo tratto un po sporco ma il meteo è favorevoleRicordo che mercoledi' 16-07-08 alle 24 chiuderanno le pre-iscrizioni. Dopo sarà possibile effettuare l'iscrizione sul posto direttamente il 19, ma pagando 25 anzichè i 15 dei pre-iscritti.
perfetto noi ci siamo tuttivi posto un elenco non proprio assestato al 100 per cento dei preiscritti qualche fax arrivato in serata potrebbe mancare
un controlotto e se qualcuno pensa di mancare pur avendone diritto
fatemelo sapere
www.laruneda.com/adesioni
[email protected]
Complimenti all'organizzazione. Ieri ho passato una giornata fantastica con un bellissimo percorso e i prelibati prodotti tipici. Molto bravi anche i ragazzi che hanno suonato alla sera. Ormai La Runeda è un appuntamento fisso nel mio calendario.
effettivamente i Taffani sono stati usati tutti per fare i ciccioli e i salami nel ristoro a Samone.Ciao Giok,
sono christian da ravenna, scusa se l'altra sera dopo la cena siamo scappati ma il mio socio aveva fretta di tornare a casa.
Come t'ho detto velocemente all'arrivo è andato tutto bene, anzi molto bene. Ci siamo divertiti un sacco e i ristori erano all'altezza delle aspettative e dello scorso anno.
Per quanto mi riguarda le modifiche organizzative hanno avuto successo, è stato divertente partire tutti assieme e anche comodo per trovare la traccia giusta da seguire, ovviamente si è conosciuta tanta gente che è cosa sempre ottima. Per altri commenti ci sarà tempo più avanti ma ci tenevo a dirvi che ormai considero La Runeda un appuntamento fisso per i prossimi anni.
P.S. Non c'erano i taffani, ne sul percorso ne nei ristori, ormai ci contavo.....