Quoto.X me è lo stesso, però magari è meglio il 19/20 luglio così non ci sono gare importanti in concomitanza.
Speriamo solo che non faccia troppo caldo.
Quoto.X me è lo stesso, però magari è meglio il 19/20 luglio così non ci sono gare importanti in concomitanza.
Quoto.
Speriamo solo che non faccia troppo caldo.
quoto. Soprattutto per i ristori!per me no, perlomeno so di che morte moio!!
l'importante per noi del gruppo Fiorenza è che ci siano gli stessi ristori!
peccato per la partenza alle 13.00!! io preferivo prima, per fare + con calma il tutto Giok, ma fa lo stesso.
Sono d'accordo, 11.30-13.00!!!certo, ma una partenza dalle 11.30 alle 13.00 accontentava tutti, tanto l'importante è finire i ceckpoint, non arrivare prima,o sbaglio?
ricordatevi che l'anno scorso la gente tagliava il percorso e saltava i ceckpoint perchè ormai era pomeriggio tardi.
nessuno ha detto di partire alle 9.00, sarebbe impossibile anche per noi fiorentini, che comunque per arrivare ci si mette 2.30 h, ma alle 11.00-11.30 non era male.
speravo solo in una via di mezzo.
Ho partecipato l'anno scorso alla manifestazione.Tutto ottimo,per i ristori poi l'aggettivo dopo SUPERLATIVO devono ancora inventarlo.Se posso dare un'indicazione sulla partenza ,direi che la piu' gettonata "11.30 13.00" è ideale anche per chi come noi parte la mattina da VERONA.Poi sul fatto di partire scaglionati è valido in quanto arrivare a piccoli gruppi ai ristori.Piu' rilassante sia per chi gestisce il punto ristoro, sia per evitare assembramenti stressanti da GRAN FONDO. CMQ buon lavoro
tutto ottimo, effettivamente una partenza scaglionata "alla francese" come l'anno scorso sarebbe la cosa migliore, non credo poi che cambierebbe molto ai fini organizzativi ma non me ne intendo. Un 11,30-13,30 per chi viene da fuori come la vedete?
La cosa più noiosa nelle gran fondo sono gli ingorghi e sarebbe meglio evitarli se possibile.
ciao
E poi a noi piace l'idea che si passi dal centro di Zocca, a circa 2km dalla partenza, in 200 o speriamo anche di più, tutti uniti, è ora che il movimento mtb si faccia vedere!
E poi a noi piace l'idea che si passi dal centro di Zocca, a circa 2km dalla partenza, in 200 o speriamo anche di più, tutti uniti, è ora che il movimento mtb si faccia vedere!
200 bikers in centro a Zocca...
Secondo me se li ricorderanno per un bel pezzo! Io non vedo l'ora...
Bè, detta così fa tutto un altro effetto. ....comunque sarà i torno ben contento
P.S. come l'anno scorso vengo a digiuno, quindi cercherò nuovamente di sfidare i compagni d'avventura ai ristori e non in salita.