*** La vostra KTM ***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

griso

Biker serius
30/5/06
198
14
0
prov. livorno
Visita sito
Bike
Parkpre XC29
Ciao, dopo un po' di tempo che frequento il forum, ho deciso di ingrandire la famiglia dei possessori di bici KTM, quindi ecco a voi la mia bestiolina:
bici1cb7.jpg

Non e' il top della gamma, ma come rapporto qualita' /prezzo, penso che le KTM siano tra le migliori.
Ho cambiato la forcella con una Marzocchi Marathon, il resto e' tutto LX e tubazioni varie Ritchey Pro.
Per i pedali, avrei i CB sbattiuova, ma per un'infiammazione al tendine per ora preferisco andare con i flat e non rischiare posture scorrette..
Altra vista di fronte:
difrontesy9.jpg

Bellina eh..!
Un'altra e poi basta :
manubriofd8.jpg


Un saluto a tutti.
 

berto.81

Biker popularis
Cosa ne pensate delle Race Lite e Race Cross 2007?Ci sono circa 250 euro di differenza che stanno nella forka (Tora 318-Reba) e nella guarnitura (Deore-xt)...per il resto cambiano solo piccoli particolari (gomme, attacco manubrio, comandi) di qualità leggeremente inferiore..Cosa conviene??
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
Cosa ne pensate delle Race Lite e Race Cross 2007?Ci sono circa 250 euro di differenza che stanno nella forka (Tora 318-Reba) e nella guarnitura (Deore-xt)...per il resto cambiano solo piccoli particolari (gomme, attacco manubrio, comandi) di qualità leggeremente inferiore..Cosa conviene??

Personalmente li spenderei quei soldi in più, non tanto per la guarnitura quanto per la forca.
Ciaooo.
 

berto.81

Biker popularis
Infatti io sono indeciso proprio per quello...perchè avevo deciso di spendere meno ma con queste differenze!
Ma i telai ktm sono lunghi?...sono molto indeciso anche sulla taglia poichè la m (io sono 1.75) mi sembrava un pelo lunga, anche se la mia bici attuale è una 48, (forse è stata solo un'impressione, ma magari mi prendo le misure della mia e le confronto).
Grazie mille per le info!!
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Ciao, io ho una Fr 990 comp con cui mi trovo benissimo!!!
A breve mi arriverà la nuova forcella (RS Pike). La cambio solo perchè mi piace avere più escursione. Unico difetto riscontrato sono state le gomme (continental) che ho quasi subito cambiato con delle Maxxis da 2.35
Ciao!
 

u68

Biker novus
19/4/07
8
0
0
Sulmona
Visita sito
Ciao a tutti, ho avuto modo di vederla in negozio e mi ha colpito molto. Però vedo che non se ne parla molto sul forum di questo modello eppure sembrerebbe essere ben equipaggiata. Sarei intenzionato all'acquisto, mi date maggiori info grazie.
 

max-ktm

Biker serius
14/5/06
165
0
0
J.
Visita sito
stiamo facendo dei test e l'intento è di inserire una sezione video all'interno del sito del team.questo è il primo tentativo per vedere se piace.
 

pepperelly

Biker serius
26/5/07
154
5
0
Casalborgone
Visita sito
ciao max...
scusa vorrei un'informazione tecnica, per quanto possibile...

Mi sai dire dove Ktm costruisce i telai?

La targhetta sulla mia è coperta dal deragliatore...

E' fatta in Taiwan? China? Turchia? Austria o.... nessuna delle precedenti?

Poi ho un'altra domanda che ti riguarda: ma dal sito del team si può acquistare tutto e quindi sono io che non sono in grado? o non è possibile acquistare nulla?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo