*** La vostra KTM ***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gasmondo

Biker popularis
29/4/07
55
0
0
seui
Visita sito
Scusa max se ti riferivi solo al commento hai ragione in pieno, però vedila così ne sparava tante che era un vero spasso. Ho avuto la fortuna di rivederlo su play tv (canale 869 sky)era molto meglio ed anche lì ti hanno dedicato una bella inquadratura.
ciao
 

max-ktm

Biker serius
14/5/06
165
0
0
J.
Visita sito
Sisi visto e registrato.il commento è stato decisamente più professionale e tecnico.Non chiediamo tanto, solo che i nomi siano quelli giusti (conoscete un certo AbAsalon?e un certo PallhuMBER?) e che la telecronaca rispetti la realtà dei fatti.
Buona settimana ragazzi.

Scusa max se ti riferivi solo al commento hai ragione in pieno, però vedila così ne sparava tante che era un vero spasso. Ho avuto la fortuna di rivederlo su play tv (canale 869 sky)era molto meglio ed anche lì ti hanno dedicato una bella inquadratura.
ciao
 

francescobike

Biker novus
1/8/07
2
0
0
pietra ligure
Visita sito
un ciao a tuttti sono francesco dalla liguria e da gennaio che ho riniziato ad andare in bici.....tanto tempo fa avevo una kastle ora mi sono preso una KTM elite e mi sta dando grosse soddisfazione...consiglio a tanti di prenderla un saluto e buona giornata...
 
Foto scattata oggi all'inizio del giretto pomeridiano

ktm.jpg


10 kg senza nessuna concessione all'alla leggerezza (sganci ruote in acciaio e camere blindate con le strisce Slime). A breve l'appesantiro' con pochino col manubrio WCS carbon low rise :-?

Ciaociao
Jacopo
 
Se le mettessi meno inclinate sarei scomodo a raggiungerle. Dovrei metter una curva meno inlcinata in modo da sdraiarmi più in avanti, credo.

la curva non sembra a 6°,come tutte o quasi, (forse un 30° ? ) al limite puoi metterla negativa,(io le ho negative ad esempio) però non ti seguo...ma le end, servono principalmente per la salita, quindi devi stare in avanti o come dici te + sdraiato, in questo modo tiri l'anteriore, e tendi a impennare su salite ripide
o-o
 

DekuDado

Biker novus
3/8/07
9
0
0
Rovigo
Visita sito
la curva non sembra a 6°,come tutte o quasi, (forse un 30° ? ) al limite puoi metterla negativa,(io le ho negative ad esempio) però non ti seguo...ma le end, servono principalmente per la salita, quindi devi stare in avanti o come dici te + sdraiato, in questo modo tiri l'anteriore, e tendi a impennare su salite ripide
o-o


ho provato a metterla al contrario, ma poi dò troppo peso sui polsi. Mi ci attacco comunque solo sul pianeggiante, anche perchè qui di salite c'è ne ben poche :cry:
 
ho provato a metterla al contrario, ma poi dò troppo peso sui polsi. Mi ci attacco comunque solo sul pianeggiante, anche perchè qui di salite c'è ne ben poche :cry:
da noi non ci sono le salite delle alpi, ma su gli appennini si trova roba interessante, a monte morello (1000 mt circa) si arriva in punti con tratti oltre il 22%, in compenso, in città puoi trovare anche salite come questa:
http://img228.imageshack.us/img228/7223/dscf0479rc4.jpg
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo