*** La vostra KTM ***

vitto84

Biker superis
7/5/06
343
7
0
39
Pescara
Visita sito
ho capito...prenderò le resina perchè tanto di fango ne faccio pochino;
infine riguardo la catena,dovrei cambiarla: per la lunghezza della nuova mi regolo col numero di maglie della vecchia??
come si chiude la catena nuova??c'è una falsamaglia o deve essere ribattuta?grazie.
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.085
114
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
ho capito...prenderò le resina perchè tanto di fango ne faccio pochino;
infine riguardo la catena,dovrei cambiarla: per la lunghezza della nuova mi regolo col numero di maglie della vecchia??
come si chiude la catena nuova??c'è una falsamaglia o deve essere ribattuta?grazie.

Se non l'hai mai fatto fattelo spiegare dal meccanico, così eviterai incidenti in seguito.
La maggior parte di catene rotte trovano la causa in un meccanico improvvisato e/o maldestro.
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
ho capito...prenderò le resina perchè tanto di fango ne faccio pochino;
infine riguardo la catena,dovrei cambiarla: per la lunghezza della nuova mi regolo col numero di maglie della vecchia??
come si chiude la catena nuova??c'è una falsamaglia o deve essere ribattuta?grazie.


compra un catena con falsa maglia misurala con quella vecchia metti su la nuova tira la falsa maglia e il gioco è fatto:-?

ma hai l' atrezzo per togliere le maglie ?????????? o-o

per farti un esempio visivo :

http://www.bicitime.com/ sez. manutanzione
 

vitto84

Biker superis
7/5/06
343
7
0
39
Pescara
Visita sito
ma l'impianto frenante shimano xt usa olio minerale!!!!perchè non il dot??
poi una boccetta da 50ml di olio shimano costa 16euro!!a stento basterà per cambiare l'olio a tutto il circuito posteriore!!
non conoscete un olio minerale più a buon mercato??
 

max-ktm

Biker serius
14/5/06
165
0
0
J.
Visita sito
la mia nuova aphex! scusate la qualità della foto schifosa ma è stata scattata alla veloce con il cellulare.

20-02-07_1735.jpg
 

cinghialone

Biker popularis
9/11/04
60
0
0
52
TORINO
Visita sito
Volevo qualche impressione di guida sulla lc master in carbonio, guidabilità, confort, trazione. Qualche possessore mi può aiutare. A che modelli più conosciuti si può paragonare.
P.S. i pesi indicati sul sito sono reali o ottimisti?
grazie.
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
40
bergamo
Visita sito
anch'io quoto la domanda di cinghialone.. a cui aggiungo questa domanda: perchè utilizzano per la prime la fox terralogic (che a quanto pare in pochi apprezzano) e non ne fanno una standard con fox f90/100rl bloccabile come utilizza specialized per i mod 2007 della stumpjumper?
per la master il mio rivenditore ha sempre una terralogic da 80mm..
 

max-ktm

Biker serius
14/5/06
165
0
0
J.
Visita sito
Ciao ti posso dare delle indicazioni sulla Team Lc Prime ma con forcella FRM che utilizzerà il team nel 2007.
Zoli e Ivàn Alvarez la trovano fantastica soprattutto nella trazione e nella guidabilità in discesa (considera però che monta la fork differente).
Il peso è reale.



Volevo qualche impressione di guida sulla lc master in carbonio, guidabilità, confort, trazione. Qualche possessore mi può aiutare. A che modelli più conosciuti si può paragonare.
P.S. i pesi indicati sul sito sono reali o ottimisti?
grazie.
 

max-ktm

Biker serius
14/5/06
165
0
0
J.
Visita sito
Ciao, la terralogic (come tutte le forks "intelligenti" di ultima generazione) sgravano il biker della problematica del bloccaggio manuale e secondo me non è una cosa da poco.
E' questione di abitudine e attitudine.
Dato di fatto è che la fox ha però un peso superiore alle concorrenti, provate una team Lc prime con un forcella da 1170g come la frm :sbavon:




anch'io quoto la domanda di cinghialone.. a cui aggiungo questa domanda: perchè utilizzano per la prime la fox terralogic (che a quanto pare in pochi apprezzano) e non ne fanno una standard con fox f90/100rl bloccabile come utilizza specialized per i mod 2007 della stumpjumper?
per la master il mio rivenditore ha sempre una terralogic da 80mm..
 

cinghialone

Biker popularis
9/11/04
60
0
0
52
TORINO
Visita sito
Scusa MAX-KTM, ma visto che sei così disponibile ti disturbo ancora su due cose: sai dirmi le caratteristiche delle ruote che monta la lc master (peso e mozzi), perchè i rivenditori non lo sanno. Poi volevo sapere se possibile il peso del telaio di taglia L.
Grazie.
 

max-ktm

Biker serius
14/5/06
165
0
0
J.
Visita sito
Ciao, se vai qui trovi tutti i dettagli della bici:

http://www.ktm-bikes.at/2007/eu/detailBike.php?Bike=teamlcmaster&kat=Race

e qui nello specifico dei cerchi: http://www.dtswiss.com/index.asp?fuseaction=rims.bikedetail&id=18

I pesi delle misure specifiche non li conosco ma sul sito viene indicato un 9.8kg

Ciao

Scusa MAX-KTM, ma visto che sei così disponibile ti disturbo ancora su due cose: sai dirmi le caratteristiche delle ruote che monta la lc master (peso e mozzi), perchè i rivenditori non lo sanno. Poi volevo sapere se possibile il peso del telaio di taglia L.
Grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo