*** La vostra KTM ***

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Mi ero spaventato più del dovuto colpa del manuale, i problemi erano proprio quelli che hai descritto tu, adesso blocca. Confermo che la pompa non è in dotazione quindi dovrò procuramene una. In pratica questa forcella (DT SWISS) si blocca in compressione cioè quando la blocchi, si comprime e rimane compressa, quando la sblocchi torna su!!! è la prima volta che vedo questo movimento. Grazie per il supporto


quando la blocchi scende e rimane giù? mai visto...
però non conosco bene quelle forcelle è non so se é normale
 

Axelciw

Biker serius
19/7/11
187
2
0
Bergamo
Visita sito
quando la blocchi scende e rimane giù? mai visto...
però non conosco bene quelle forcelle è non so se é normale

E' una novita anche per ma ma ho trovato conferma nel manuale

"The rebound lock out is an assistance for climbing, the rebound circuit is closed after a defined height. The fork cannot extend completely anymore and stays down, at about a third of its normal full travel. The compression lock out will be mostly used in sprints or on the road. The compression damping is closed, so that the fork cannot move anymore."

Giovedi la provo come si deve se avrò ancora dei dubbi contatto direttamente l'assistenza DT Swiss che mi dicono sia molto efficente.
 

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
Mi ero spaventato più del dovuto colpa del manuale, i problemi erano proprio quelli che hai descritto tu, adesso blocca. Confermo che la pompa non è in dotazione quindi dovrò procuramene una. In pratica questa forcella (DT SWISS) si blocca in compressione cioè quando la blocchi, si comprime e rimane compressa, quando la sblocchi torna su!!! è la prima volta che vedo questo movimento. Grazie per il supporto

Quella forcella ha 3 funzionamenti. Totalmente libera. Bloccata a metà corsa e totalmente bloccata selezionabili mediante le 3 posizioni del controllo remoto sul manubrio
 

KTM-Biker

Biker novus
14/10/10
3
0
0
Venezia
Visita sito
Ciao a tutti, dopo due anni passati assieme ad una Race action 2010, sono passato ad una Full (sempre KTM): La Phinx 2.0. Sono riuscito a spostare il Terralogic dalla vecchia bici nei foderi di quella nuova ed ho fatto sostituire tutto il gruppo freni + pignoni con analogo XT. Ecco le foto.
 

Allegati

  • IMG_0906.jpg
    IMG_0906.jpg
    63,6 KB · Visite: 41
  • IMG_0908.jpg
    IMG_0908.jpg
    63,9 KB · Visite: 44

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.726
3.021
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
a breve vorrei sostituire il telaio della mia score 2.0 con un phinx carbonio, ktm-biker facci sapere come ti trovi con il carro ( se lo trovi reattivo) etc etc
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
e io riposto la mia ultra, con le ultime modifiche...
61502738687529923331517.jpg
 

ghalby

Biker novus
8/1/11
35
7
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Scalpel S2
Ecco la mia della comp però è rimasto solo il telaio non sono riuscito a resistere alla scimmia e poco alla volta ho sostituito tutto
 

Allegati

  • 02082012.jpg
    02082012.jpg
    62,1 KB · Visite: 66

PochoBiker

Biker ciceronis
Sto valutando (oltre a trek e giant sempre 29er e max 2000 euro) le seguenti KTM. Consigli?


KTM Phinx 2.29 € 2.199 kg 13.3
http://www.ktm-bikes.co.za/index.php?option=com_zoo&task=item&item_id=5&Itemid=80

KTM Phinx 3.29 € 1.799 kg 14.3
http://www.ktm-bikes.co.za/index.php?option=com_zoo&view=item&Itemid=81

KTM Race 1.29 € 1.999 kg 11.6
http://www.ktm-bikes.co.za/index.php?option=com_zoo&view=item&Itemid=74

KTM Race 2.29 € 1.599 kg 12.2
http://www.ktm-bikes.co.za/index.php?option=com_zoo&view=item&Itemid=75
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.726
3.021
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
molto dipende da che giri fai abitualmente: la Phinx è molto "comoda" è puoi fare tratti "impegnativi" e la Race è "rigida" ideale per percorsi più "tranquilli".
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo