*** La vostra KTM ***

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
ecco la mia KTM!:celopiùg:
assemblata amorevolmente pezzo per pezzo con le mie manine!:spetteguless:

16kopkk.jpg

bella in nero opaco...
 

degiuli2006

Biker novus
11/6/12
41
0
0
frosinone
Visita sito
Bike
focus raven 29r
Finiti gli ultimi upgrade, freni xtr, attacco manubrio ritchey rosso e manubrio 3t carbon. ora e' allestita tutta xt-xtr,per finire mi mancano due manopole nuove e una bella smp glider oppure una san marco aspide.
E' una ultrafire se non sbaglio 2008 ma a me piace davvero molto!
Non fate caso ai pneumatici, volevo provare i copertoncini lisci su asfalto, lo so' con quelle gomme e' proprio ridicola!!!!!
 

Allegati

  • DSCF2368 (Copia).jpg
    DSCF2368 (Copia).jpg
    59,6 KB · Visite: 49
  • DSCF2371 (Copia).jpg
    DSCF2371 (Copia).jpg
    49,8 KB · Visite: 32
  • DSCF2372 (Copia).jpg
    DSCF2372 (Copia).jpg
    60,3 KB · Visite: 32

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Finiti gli ultimi upgrade, freni xtr, attacco manubrio ritchey rosso e manubrio 3t carbon. ora e' allestita tutta xt-xtr,per finire mi mancano due manopole nuove e una bella smp glider oppure una san marco aspide.
E' una ultrafire se non sbaglio 2008 ma a me piace davvero molto!
Non fate caso ai pneumatici, volevo provare i copertoncini lisci su asfalto, lo so' con quelle gomme e' proprio ridicola!!!!!


bella, hai mantenuto l'octalink oppure hai messo un bb nel movimento centrale?
 

Marcus!

Biker novus
4/3/13
8
0
0
Visita sito
Ragazzi buongiorno!!!
Sicuramente qui siete più esperti su Ktm delle altre sezioni. Sto per acquistare una Lycan 4.0 del 2009 come mia prima bici seria con il telaio 53... io sono alto 2 metri ed ho un cavallo di 97... ci sto secondo voi?
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.726
3.022
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Ragazzi buongiorno!!!
Sicuramente qui siete più esperti su Ktm delle altre sezioni. Sto per acquistare una Lycan 4.0 del 2009 come mia prima bici seria con il telaio 53... io sono alto 2 metri ed ho un cavallo di 97... ci sto secondo voi?

oltre il 53 cm non le fanno, stando alla guida ktm non si capisce molto bene : avresti il tubo sella "esposto" di 27 cm ( ti servirebbe uno lungo almeno 40 cm ). L'ideale sarebbe una 23" ma sono in pochi a farle
 

Marcus!

Biker novus
4/3/13
8
0
0
Visita sito
:(
Non riesco a capirci nulla... La bici essendo usata la prenderei a scatola chiusa. Non c'è nessun Kappista qui nel forum che è alto dal 1.95 in su?
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
ok, mi facevo due conti giusto cosi. Io con 89 di cavallo forse avrei piu fuorisella sicuramente sulla 48 cm. Mi viene il sospetto che su taglie del genere ci vuole un canotto sella da 40 cm. Come o.v. ci siamo perche sono 180,5

probabilmente ti conviene la taglia più grande ed accorci lo stem nel caso...
io sono 1,83cm e faccio 86,5 di cavallo...quindi ipoteticamente avresti 2,5cm in più di fuorisella...
 

Marcus!

Biker novus
4/3/13
8
0
0
Visita sito
secondo me ci stai,io son 1,90 con cavallo 92 e ho una 50 con un fuorisella importante,ovvio,poi ti serve un reggisella da 40 e uno stem adatto ma seondo me ti va.

Se lo stem è la pipa il proprietario attuale della bici essendo alto 1,86 lo ha sostituito con un 90 al posto del 120 originale... se rimettessi l'originale dovrebbe andare bene... spero
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo