*** La vostra KTM ***

maxmountain

Biker serius
15/5/08
255
5
0
Belluno
Visita sito
Ciao a tutti.

Volevo chiedere se qualcuno di Voi conosce la politica aziendale intrapresa da KTM nei confronti del settore Racing e quale è il motivo per il quale non partecipa all' UCI Mountain Bike World Cup ?

Grazie.

Max
 

Axelciw

Biker serius
19/7/11
187
2
0
Bergamo
Visita sito
Finalmente dopo 8 mesi è arrivata la Myroon Master 26"! Da ferma è molto bella, sabato la proverò e vi dirò come va!

Mannaggia la mia bici...............beato te io oggi in negozio ho visto solo la lettera di scuse della KTM con la quale mi ci posso solo che pulire ........ e anche Pasqua la si passa a piedi.

Curiosità, che taglia hai preso?
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
la gold ha gli steli in alluminio nitrurato e pesa un pochino meno, le differenze dovrebbero essere tutte qui...


Peso : 2069 gr ca silver tk
Peso : 1805 gr ca gold rl

poca roba insomma...
 

Axelciw

Biker serius
19/7/11
187
2
0
Bergamo
Visita sito
Certo che leggere una lettera di scuse dalla KTM per gli enormi ritardi accumulati così piena di cazzate è un ulteriore insulto a chi da mesi aspetta i loro prodotti. Ma che Incapaci, se lavorassi in Ktm o per ktm mi vergognerei, ma tanto tanto, proprio dei dilettanti.
 

Axelciw

Biker serius
19/7/11
187
2
0
Bergamo
Visita sito
io sinceramente mai avuto problemi..

Ti dico solo che sono esattamente 4 mesi e 2 giorni che ho ordinato una bici, nessuna risposta dalla fabbrica oltre a menzogne da vergogna (es. Consegnamo il 15 GENNAIO.....) ora scopro che settimana scorsa in Inghilterra ad un negozio online hanno consegnato 10 bici come la mia quindi non solo chi fa le programmazioni è un emerito incapace ma anche chi si occupa della distribuzione.
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Ti dico solo che sono esattamente 4 mesi e 2 giorni che ho ordinato una bici, nessuna risposta dalla fabbrica oltre a menzogne da vergogna (es. Consegnamo il 15 GENNAIO.....) ora scopro che settimana scorsa in Inghilterra ad un negozio online hanno consegnato 10 bici come la mia quindi non solo chi fa le programmazioni è un emerito incapace ma anche chi si occupa della distribuzione.


sicuro che sia KTm e non il negoziante???

perchè un conoscente ha ordinato un lycan e nel giro di 20gg gli è arrivata...
 

Axelciw

Biker serius
19/7/11
187
2
0
Bergamo
Visita sito
sicuro che sia KTm e non il negoziante???

perchè un conoscente ha ordinato un lycan e nel giro di 20gg gli è arrivata...

Ciao, ahimè sono sicuro, settimana scorsa (Martedi per la precisione) abbiamo chiamato insieme ed in viva voce direttamente la ktm in Austria. Se nella mia ditta mi comportassi con i ns clienti cosi comme stanno facendo loro mi licenzierebbero in 5 minuti.
Alcuni modelli hanno subito ritardi ma da Gennaio sono iniziate le consegne, lo scandalo è sulle myroon 26" e 29" (da quanto leggo in altri siti).Da Gennaio ho periodicamente sentito i principali fornitori KTM e tutti non avevano questi modelli e mi dicevano le false informazioni che KTM gli diceva. I venditori non ne hanno colpa anzi forse sono quelli che ci rimettono di più perchè perdono il cliente mentre noi un altra bici la possiamo pur sempre prendere.
 

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
Arrivate le Myroon (quelle prenotate) anche a Riva del Garda. Prima ad un mio amico circa 2 settimane fa e poi al mio vicino di casa martedì scorso. 26" taglia L (per la cronaca)
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
io per la mia esperienza, anche se la mia è una entry, non ho avuto problemi anzi...
mi hanno cambiato anche la corona solo perchè era appena appena segnata a causa del trasporto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo