*** La vostra KTM ***

Axelciw

Biker serius
19/7/11
187
2
0
Bergamo
Visita sito
Fine del cinema. Ieri vado in negozio per sapere se ktm aveva spedito la mia bici, chiamiamo in ditta e la stessa frau che settimana scorsa disse che la bici era in assemblaggio ci comunica che la PRODUZIONE È STATA SPOSTATA A FINE MAGGIO!!!! La prendo sul ridere mentre il negoziante la sfancula a dovere. Piano B ordino una Bianchi methanol 9500 pronta consegna. Prima di inoltrare l'ordine il negoziante ha un idea, chiama un amico gestore di un negozio a Brescia che, con nostro immenso stupore, ci comunica di aver appena ricevuto una bici come la mia (stesso modello e taglia) e che è disposto a girarmela domani (oggi) non essendo nè stata prenotata nè ancora messa in vetrina. Le conclusioni in merito all'organizzazione ktm tiratele voi. Oggi sono passato a vederla, domani mattina è pronta, speriamo che mi ripaghi dei 4 e più mesi di attesa.
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Fine del cinema. Ieri vado in negozio per sapere se ktm aveva spedito la mia bici, chiamiamo in ditta e la stessa frau che settimana scorsa disse che la bici era in assemblaggio ci comunica che la PRODUZIONE È STATA SPOSTATA A FINE MAGGIO!!!! La prendo sul ridere mentre il negoziante la sfancula a dovere. Piano B ordino una Bianchi methanol 9500 pronta consegna. Prima di inoltrare l'ordine il negoziante ha un idea, chiama un amico gestore di un negozio a Brescia che, con nostro immenso stupore, ci comunica di aver appena ricevuto una bici come la mia (stesso modello e taglia) e che è disposto a girarmela domani (oggi) non essendo nè stata prenotata nè ancora messa in vetrina. Le conclusioni in merito all'organizzazione ktm tiratele voi. Oggi sono passato a vederla, domani mattina è pronta, speriamo che mi ripaghi dei 4 e più mesi di attesa.


io la trovo un'ottima bici,è molte riviste anche, certo che il fatto è molto strano...tu che l'hai ordinata non l'hai ricevuta, e l'altro si vende l'ha avuta così...
 

Axelciw

Biker serius
19/7/11
187
2
0
Bergamo
Visita sito
Ecco a voi la tanto attesa Myroon Master 26". È la mia prima bici di un certo livello ma devo dire che mi ci trovo proprio bene.


dsc0111xu.jpg
 

Axelciw

Biker serius
19/7/11
187
2
0
Bergamo
Visita sito
Fine del cinema. Ieri vado in negozio per sapere se ktm aveva spedito la mia bici, chiamiamo in ditta e la stessa frau che settimana scorsa disse che la bici era in assemblaggio ci comunica che la PRODUZIONE È STATA SPOSTATA A FINE MAGGIO!!!! La prendo sul ridere mentre il negoziante la sfancula a dovere. Piano B ordino una Bianchi methanol 9500 pronta consegna. Prima di inoltrare l'ordine il negoziante ha un idea, chiama un amico gestore di un negozio a Brescia che, con nostro immenso stupore, ci comunica di aver appena ricevuto una bici come la mia (stesso modello e taglia) e che è disposto a girarmela domani (oggi) non essendo nè stata prenotata nè ancora messa in vetrina. Le conclusioni in merito all'organizzazione ktm tiratele voi. Oggi sono passato a vederla, domani mattina è pronta, speriamo che mi ripaghi dei 4 e più mesi di attesa.

Pensavo di essere alla fine del cinema invece mi sa che sono solo all'inizio. Dopo la terza uscita ho scoperto che la forcella non si blocca in pratica molleggia e basta. Dal manuale se la forca non blocca bisogna rivolgersi all assistenza perchè ci dovrebbe essere una perdita interna. Il bello è che ktm giustificava i ritardi dicendo che la bici doveva essere sottoposta a severissimi test... Inizio già a pentirmi dell'acquisto.
 

fefe87

Biker novus
Pensavo di essere alla fine del cinema invece mi sa che sono solo all'inizio. Dopo la terza uscita ho scoperto che la forcella non si blocca in pratica molleggia e basta. Dal manuale se la forca non blocca bisogna rivolgersi all assistenza perchè ci dovrebbe essere una perdita interna. Il bello è che ktm giustificava i ritardi dicendo che la bici doveva essere sottoposta a severissimi test... Inizio già a pentirmi dell'acquisto.

hai provato a caricarla con la pompetta??
 

Axelciw

Biker serius
19/7/11
187
2
0
Bergamo
Visita sito
se la forcella è della rock shox devi avere la pompetta di dotazione,,,,,anke la mia presa 15 gg fà nn si bloccava....scarica di aria e cavetto pop lock lento.....

Mi ero spaventato più del dovuto colpa del manuale, i problemi erano proprio quelli che hai descritto tu, adesso blocca. Confermo che la pompa non è in dotazione quindi dovrò procuramene una. In pratica questa forcella (DT SWISS) si blocca in compressione cioè quando la blocchi, si comprime e rimane compressa, quando la sblocchi torna su!!! è la prima volta che vedo questo movimento. Grazie per il supporto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo