*** La vostra KTM ***

Axelciw

Biker serius
19/7/11
187
2
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti, io sto aspettando una Myroon Master 2012 (consegna prevista fine Gennaio) e controllando alcuni dettagli a catalogo ho notato che il sistema di bloccaggio delle ruote e' cambiato rispetto al tradizionale "avvita e stringi la leva". Il mio dubbio e' se riuscirò comunque a montare un paio di cerchi tradizionali o se sono obbligato a cercare degli adattatori particolari, voi sapete qualcosa in merito?
Grazie
 

jaguar

Biker serius
25/7/03
290
2
0
Provincia di BG
Visita sito
Ciao a tutti, io sto aspettando una Myroon Master 2012 (consegna prevista fine Gennaio) e controllando alcuni dettagli a catalogo ho notato che il sistema di bloccaggio delle ruote e' cambiato rispetto al tradizionale "avvita e stringi la leva". Il mio dubbio e' se riuscirò comunque a montare un paio di cerchi tradizionali o se sono obbligato a cercare degli adattatori particolari, voi sapete qualcosa in merito?
Grazie

E Complimenti per la biga!
Per le ruote non so aiutarti... prova a verificare come è fatto il mozzo delle ruote di serie...
Per il resto appena la ritiri, mi raccomando qualche foto e impressioni d'uso, che sono molto interessato anch'io alla nuova myroon!
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.729
3.032
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Ciao a tutti, io sto aspettando una Myroon Master 2012 (consegna prevista fine Gennaio) e controllando alcuni dettagli a catalogo ho notato che il sistema di bloccaggio delle ruote e' cambiato rispetto al tradizionale "avvita e stringi la leva". Il mio dubbio e' se riuscirò comunque a montare un paio di cerchi tradizionali o se sono obbligato a cercare degli adattatori particolari, voi sapete qualcosa in merito?
Grazie

complimenti per l'acquisto ( e buon anno ) , la m.master monta forcella con perno passante da 15mm all'anteriore mentre al posteriore richiede lo standard x12 ( 142mmx12mm ). I cerchi "tradizionali" richiedono adattatore apposito ma tutto dipende da che modello/marca di mozzi montano ( non tutti i modelli possono esser trasformati ).
 

Axelciw

Biker serius
19/7/11
187
2
0
Bergamo
Visita sito
Che bella, complimeni. Ti invidio tantissimo, io sto ancora aspettando la mia, Lunedi il negozio riapre dopo 2 settimane di ferie spero di ricevere buone notizie o al limite sapere quando mi verrà consegnata.
Tu quanto hai dovuto aspettarla?
 

delgiu83

Biker serius
14/4/10
225
6
0
Pozzolo Formigaro (AL)
Visita sito
Bike
Finotti
la mia era in pronta consegna..ormai il 5.0 nn lo producono piu,lo fanno dal 4.0 in poi..pero il 4 cambia solo la guarnitura e il colore.
son passato stasera e aveva il modello 4.0-3.0 e uno spettcolare 2.0 con forcella fox e le ruote shimano..
prox settimana arriva la guarnitura slx e i maxxis high roller 2,35:-)
che modello hai preso?
 

Axelciw

Biker serius
19/7/11
187
2
0
Bergamo
Visita sito
Mi dispiace deludervi ma la consegna delle mtb KTM in carbonio non è prevista prima di marzo! Io l'ho ordinata ad agosto e ormai non ci penso più!

Addirittura? Be' se entro una settimana non mi danno una data precisa annullo l'ordine e ne prendo una pronta consegna......va bene tutto ma se non sanno gestire una produzione sono conciati proprio male.
 

Axelciw

Biker serius
19/7/11
187
2
0
Bergamo
Visita sito
la mia era in pronta consegna..ormai il 5.0 nn lo producono piu,lo fanno dal 4.0 in poi..pero il 4 cambia solo la guarnitura e il colore.
son passato stasera e aveva il modello 4.0-3.0 e uno spettcolare 2.0 con forcella fox e le ruote shimano..
prox settimana arriva la guarnitura slx e i maxxis high roller 2,35:-)
che modello hai preso?

Ho preso una mytoon master ma sto perdendo le speranze di vederla.
 

eventurini

Biker novus
6/6/11
9
0
0
Lugo
Visita sito
Io ho visto una Myroon Master 29" arrivata in settimana nel negozio dove ho ordinato la mia da 26": è arrivato l'unico modello che non è stato ordinato!!! Non è che in KTM sono andati tutti all'Oktober Fest e ci hanno dato su!!!
 

Axelciw

Biker serius
19/7/11
187
2
0
Bergamo
Visita sito
Io ho visto una Myroon Master 29" arrivata in settimana nel negozio dove ho ordinato la mia da 26": è arrivato l'unico modello che non è stato ordinato!!! Non è che in KTM sono andati tutti all'Oktober Fest e ci hanno dato su!!!

Mi Sa di si, la sto aspettando pure io ma non se ne parla per almeno altri 10 gg cmq non é che ci fanno una bella figura io la prox la prendo dal pronto ma ovviamente non da loro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo