*** La vostra KTM ***

bobco

Biker serius
5/9/11
200
1
0
Pescara
Visita sito
complimenti bici bellissima. ricorda sono le gambe che spingono la bici non i componenti!!!e cmq non è così scarsa anzi.... buone pedalate. bellissimo l'accostamento arancio-bianco

Quoto in pieno il tuo pensiero. Però una componentistica discreta aiuta a non trovare scuse.....

L'accostamento arancio-bianco è piaciuto molto anche a me.

Grazie.

P.S. Qualcuno dei possessori di KTM conosce come procurarsi i manuali di uso e manutenzione?
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.746
3.149
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
...
P.S. Qualcuno dei possessori di KTM conosce come procurarsi i manuali di uso e manutenzione?

ad ogni ktm viene allegato una sorte di libretto di manutenzione e manuali dei vari componenti. Per il libretto di manutenzione (ove riportare dati dei vari tagliandi) puoi rivolgerti al rivenditore, mentre per i manuali io me li procuro sui vari siti web del relativo vendor ( ad. es. shimano , magura ).
 

outdom

Biker serius
18/10/11
280
0
0
Parma
www.asd-os.com
anche io sono entrato a far parte della famiglia ktm con una ultrasport ritirata 11/11/11 porterà bene? mha vedremo l'ho inaugurata domenica al winter bike 2011 la bici va benissimo è la gamba del proprietario che manca :specc: chiaramente io ero l'ultimo :hahaha:
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.746
3.149
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
praticamente nuova cosa intendi? km?
se il telaio è intatto ed integro può essere un affare, gruppo SLX upgradabile se non ti accontenti, ruote non sono il max della leggerezza e scorrevolezza ma dipende dall'uso che ne devi fare.
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.746
3.149
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
la bici ha percorso pochi km su strada (a detta del venditore).

però non so se fidarmi...il carbonio usato è una brutta bestia!

controlla guarnitura e freni, se originali può dedurre quanti km ha percorso veramente. per il telaio controlla che lo smalto non abbia crepe.
per il prezzo trattare è sempre cosa giusto e provae non nuoce (listino 1990€ ed usati la trovi a 1400€ mediamente, prova con i motori di ricerca) :spetteguless:
 

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
la bici ha percorso pochi km su strada (a detta del venditore).

però non so se fidarmi...il carbonio usato è una brutta bestia!

se c'è la garanzia della casa ed il venditore te la farebbe valere in caso di problemi io starei tranquillo (fatti fare ricevuta di vendita o attestazione di garanzia) controllala bene tanto se ci sono problemi sul carbonio li vedi subito controllala mm x mm
 

dj.tolo

Biker serius
4/8/04
183
0
0
padova
Visita sito
grazie infinitamente per i consigli...siete stati gentilissimi.
Ora sono alle fasi conclusive, anche se ammetto che avrei un certo debole per la Canyon AL 7.0 (1299 euro), però effettivamente mi sembra allestita molto bene.

Bhè, vi aggiornerò sulla scelta che molto probabilmente ricadrà o sulla KTM in questione (con upgrade eventualmente della guarnitura e delle ruote) o su una monoscocca made in Taiwan montata SLX e fulcrum 5.
 

jaguar

Biker serius
25/7/03
290
2
0
Provincia di BG
Visita sito
Quoto in pieno il tuo pensiero. Però una componentistica discreta aiuta a non trovare scuse.....

L'accostamento arancio-bianco è piaciuto molto anche a me.

Grazie.

P.S. Qualcuno dei possessori di KTM conosce come procurarsi i manuali di uso e manutenzione?
scusa ma non te li hanno consegnati con la bike?
altrimenti essendo montata shimano puoi scaricarli direttamente dal loro sito... idem per la forcella dal sito rock shox...
 

jaguar

Biker serius
25/7/03
290
2
0
Provincia di BG
Visita sito
ad ogni ktm viene allegato una sorte di libretto di manutenzione e manuali dei vari componenti. Per il libretto di manutenzione (ove riportare dati dei vari tagliandi) puoi rivolgerti al rivenditore, mentre per i manuali io me li procuro sui vari siti web del relativo vendor ( ad. es. shimano , magura ).
a me oltre a quello mi consegnarono una busta di plastica, con i distanziali RS e relativo manuale, e tutti i manualetti shimano dei vari componenti...
 

jaguar

Biker serius
25/7/03
290
2
0
Provincia di BG
Visita sito
qualche consiglio su una KTM Toryn Comp 2011 a 1000 euro?
ne vale la pena? è una 2011 ed è praticamente nuova!!
attendo qualche consiglio!!
il prezzo è ottimo, il telaio è il medesimo della myroon 2010/11... dunque leggerissimo e robusto ( è la stessa che posseggo io e non posso che parlarne bene, è reattivissima quindi dovrai prenderci la mano) l'ho upgradata per quanto riguarda guarnitura, cerchi, dischi, manubrio etc... ad ogni modo a 1000euro, se è in ordine è un vero affare, il solo telaio ne vale di più e rispetto ai modelli 2012 è montata pure meglio, poi puoi personalizzarla a piacere ma ti resta una base ottima su cui lavorare.

questa è la mia:

img2011092700177.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo