La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non so se sia la mia foto più bella ma sicuramente è una di quelle foto che riguardo volentieri e mi piace molto!

123l82h.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Lady Musty

borderlain

Biker infernalis
Se vai alcune pagine indietro ho dato parecchi consigli utili...Vatteli a rileggere o-o
si , li avevo già letti ampiamente grazie, non ho capito come fare a mettere a fuoco in una situazione di buio totale, io ho una 50d e non ho l infinito nella ghiera della maf , devo usare il trucco della torcia?

con un ottica serie L la qualità migliora notevolmente oppure si possono avere notevoli risultati con un normale obbiettivo? :celopiùg:

ah dimenticavo ma il bianco come va regolato? su automatico? :nunsacci:
saranno domande stupide ma mi servono x fare luce nella mia nebbia ...:smile:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
@ Borderlain: il miglior modo per imparare è PROVARE. Se non c'è la maf su infinito boh fai delle prove...il bianco l'ho lasciato su auto e aggiustato leggermente su Photoshop...
@Glassman: Sabato ho visto Claudio :)
@Bluesun: Grazie molte
o-o
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Ed ecco una piccola prova di Time Lapse, sono circa 3 ore di foto (3-400 scatti) uniti assieme per formare un piccolo video...

My First Time Lapse on Vimeo

o-o

Ciao!
Avrei 2 domande:

1. Con cosa unisci le foto dopo? (software gia presente nella macchina, o scaricabile dal web?)
2. Ogni singolo scatto che impostazioni ha?

Grazie della pazienza, e complimenti per le tue foto che guardo sempre (ancora non posto niente, non essendo ancora ai livelli di questo topic...)

:celopiùg:
 

bluesun77

Biker superis
Ed ecco una piccola prova di Time Lapse, sono circa 3 ore di foto (3-400 scatti) uniti assieme per formare un piccolo video...

My First Time Lapse on Vimeo

o-o
questo te lo invidio molto è una delle cose che voglio fare quanto prima, sto pensando di costruire la slitta per il movimento della reflex in conteporanea allo scatto ( non equatoriale ma per non rendere la ripresa video statica ) ottimo risultato !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo