La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo fare un macro di questa bella mamma ragno coi suoi piccini, ma i miei mezzi erano miseri (compatta Panasonic Lumix 12 Mega Pixels Shock & waterproof ), però mi ha dato emozione fotografarli....

205951_2109468308831_1609298754_2008167_4100015_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: eddy

bluesun77

Biker superis

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Scusate l'OT,
magari qualcuno riesce ad aiutarmi :(


come si puo' vedere, sui 3 cavi della funivia a destra, ad un certo punto l'allineamento fra di essi salta.........
è fattibile un riallineamento ??

Grazie
Pietro



Uploaded with ImageShack.us
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
panorama dal rif.Scoiattoli verso le 5 torri; 4 foto unite
Scattate con Bridge Canon G11

è molto grande, metto il link alla foto :)

[url]http://www.piupassionecheragione.it/public/5TorriPanoramaFull.jpg[/URL]
Cio ho messo un pò a caricarla ma ne valeva la pena!!!o-omolto bella!!


O.T.Allo Scoiattoli ci ho passato 4gg nell'inverno 2007 e svegliarsi con alcune delle più belle cime Dolomitiche intorno a sè è stupendo,non volevo più tornarmene a casa!!!:celopiùg:
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Ecco uno dei miei primi scatti..niente a che vedere con i vostri ma magari piano piano riuscirò anche io..o-o


Le Saline di Volterra
 

Allegati

  • IMG_0170.jpg
    IMG_0170.jpg
    52,4 KB · Visite: 10

bluesun77

Biker superis
spiega spiega come hai fatto :D ma piu' che altro i cavi a destra del pilone giallo in basso......sono disallineati :(

Grazie

la distorsione della focale crea questi effetti ottici, purtroppo bisogna verificarli al momento della composizione perche poi diventa complicato risolvere in postproduzione; per correggere leggermente la parte alta ho usato fluidifica in photoshop correggendo manualmente, poi con il clone ho sistemato i buchi senza immagine che si sono creati. Ps..non ho capito dove risulta disallineato adesso :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo