La vostra foto più bella

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non so se sia la mia foto più bella ma sicuramente è una di quelle foto che riguardo volentieri e mi piace molto!

123l82h.jpg

• Mi piace
Reactions: Lady Musty

borderlain

Biker infernalis
Se vai alcune pagine indietro ho dato parecchi consigli utili...Vatteli a rileggere o-o
si , li avevo già letti ampiamente grazie, non ho capito come fare a mettere a fuoco in una situazione di buio totale, io ho una 50d e non ho l infinito nella ghiera della maf , devo usare il trucco della torcia?

con un ottica serie L la qualità migliora notevolmente oppure si possono avere notevoli risultati con un normale obbiettivo? :celopiùg:

ah dimenticavo ma il bianco come va regolato? su automatico? :nunsacci:
saranno domande stupide ma mi servono x fare luce nella mia nebbia ...:smile:

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
@ Borderlain: il miglior modo per imparare è PROVARE. Se non c'è la maf su infinito boh fai delle prove...il bianco l'ho lasciato su auto e aggiustato leggermente su Photoshop...
@Glassman: Sabato ho visto Claudio :)
@Bluesun: Grazie molte
o-o

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Ed ecco una piccola prova di Time Lapse, sono circa 3 ore di foto (3-400 scatti) uniti assieme per formare un piccolo video...

My First Time Lapse on Vimeo

o-o

Ciao!
Avrei 2 domande:

1. Con cosa unisci le foto dopo? (software gia presente nella macchina, o scaricabile dal web?)
2. Ogni singolo scatto che impostazioni ha?

Grazie della pazienza, e complimenti per le tue foto che guardo sempre (ancora non posto niente, non essendo ancora ai livelli di questo topic...)

:celopiùg:

bluesun77

Biker superis
Ed ecco una piccola prova di Time Lapse, sono circa 3 ore di foto (3-400 scatti) uniti assieme per formare un piccolo video...

My First Time Lapse on Vimeo

o-o
questo te lo invidio molto è una delle cose che voglio fare quanto prima, sto pensando di costruire la slitta per il movimento della reflex in conteporanea allo scatto ( non equatoriale ma per non rendere la ripresa video statica ) ottimo risultato !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo