La vostra foto più bella

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito
eccone una fatta prima in giardino:

dsc0070b.jpg

bravo, bello scatto!
L'unica cosa l'avrei preferita a colori, ma questa è una questione di gusti!;-)
 

gnafo

Biker superis
9/10/08
324
0
0
Ottawa - Canada
Visita sito
Bhe io ci provo, questa e' un immagine scattata da me a marzo nel parco della Gatineau - Quebec. Cosa dire... brrrrrrrr
 

Allegati

  • GATINEAU PARK - QUEBEC.jpg
    GATINEAU PARK - QUEBEC.jpg
    19,6 KB · Visite: 32

Fiamma_82

Biker serius
20/5/09
195
0
0
Padova
Visita sito
ciao a tutti....visto che vedo che ci sono parecchie persone che fanno foto da paura qui volevo un consiglio

questa estate andrò 2 settimane con un mio amico a fare un giro in California....e mi serve una fotocamera compatta

avete qualche consiglio?

avevo untato la sony w290 che si trova sui 220 euri...ma vedendo su internet dei test pare che abbia una definizione piuttosto scarsa e mooolto noise

tipo questa

http://www.dcresource.com/reviews/sony/dsc_w290-review/DSC00016.JPG

avevo puntato anche una panasonic lx3 che sembra moooolto meglio (e costa parecchio di più)

che sembra fare foto NETTAMENTE migliori

http://www.letsgodigital.org/images/producten/1919/testrapport/panasonic-dmc-lx3-photos.jpg

voi avete qualche consiglio?
 

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
32
Balangero (TO)
Visita sito
grazie lep!!!purtoppo però non è venuta un gran che, aspetto di avere un 70 200 e mettermi in un posto migliore per poterla fotografare, e da li rende molto meglio!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
grazie lep!!!purtoppo però non è venuta un gran che, aspetto di avere un 70 200 e mettermi in un posto migliore per poterla fotografare, e da li rende molto meglio!!


Invece guarda te come risalta... sembra sbucare fuori dal nulla... se riesci ad avere lo stesso taglio da un'altra angolazione ma mantenendo più contesto come questo allora vai di 70-200 sennò va benissimo così.

P.S: Apriti una gallery su flickr!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo