Un ospite fastidioso
Non è per niente perfetta ma mi fa impazzire!!!
Un ospite fastidioso
Cosi alla veloce era difficile fare una bella foto,
intendo dire che se avessi avuto più tempo magari avresti potuto organizzare meglio l'inqudratura, flash/luce...
Era cmq difficile da realizzare questo scatto...
Si.. pensa la scena:
"Scusi signor anfibio... potrebbe gentilmente rimanere fermo??? GRAZIE!"
AUHAUAHAUHAU!!!
Str..zate a parte si capisce che non era proprio uno scatto semplice... ma quel dannatissimo led ti ha puntinato la ranocchia... peccato...
ieri, una grotta del supramonte, Urzulei.
.......bellissima ...che hai usato per farla e che tempi per fermare le alucce..????Questa l'ho fatta nel balcone di casa, una bella falena che tirava fuori quel tubo per succhiare.. bellissima
Non ci crederai ma l'ho scattata con la mia vecchia fotocamera digitale Casio EX-P600 messa in programma Auto. me l'hanno rubata in macchina spaccando il vetro ed hanno tentato di rubarmi lo stereo senza frontalino, bastardi infami........bellissima ...che hai usato per farla e che tempi per fermare le alucce..????
Slider bel panorama.. ma dov'è???
E' il passo dello Stelvio guardando verso il Trentino, quella strada che vedi in foto è la "48 tornanti", la famosa salita del Giro D'Italia.
eheheh...passo dello Stelvio con paninazzo di pane nero e wurlsterone con crauti e zozzerie varie da strafogarsi obbligatoriamente su in cima ammirando il panorama!...io però, quando l'ho fatto ero in moto!
p.s.
foto stupenda!
p.p.s.
che c'è scritto in basso a sinistra?