eccone una fatta prima in giardino:
bravo, bello scatto!
L'unica cosa l'avrei preferita a colori, ma questa è una questione di gusti!
eccone una fatta prima in giardino:
ahah se vuoi te la metto a colori!!!
Io la preferivo in bianco e nero, così è una foto come tante (comunque bella), apprezzavo il velo di incognito che il bianco e nera le dava; ora che ho capito quali sono i colori reali, il mistero è sciolto.ahah se vuoi te la metto a colori!!!
Grande ale socio! così mi piace molto di più! ancora compliemnti!
complimenti Lepus, belle foto, molto intense!
è la prima volta che scrivo in questo topic, complimenti per gli scatti a tutti!!!!
ne metto una io scattata domenica.
pedra longa, baunei, ogliastra, sardegna
viste viste , sei tra i miei contatti , complimenti !Grazie Capopollo! Dai un'occhiata a FLICKR che ho aggiunto pure quelle scattate ieri...
Io la preferivo in bianco e nero, così è una foto come tante (comunque bella), apprezzavo il velo di incognito che il bianco e nera le dava; ora che ho capito quali sono i colori reali, il mistero è sciolto.
viste viste , sei tra i miei contatti , complimenti !
[url]http://www.flickr.com/photos/35400380@N04/3278666621/[/URL]Stavo ammirando le tue... ce ne sono alcune da sbavo!
grazie mille !!!Capopollo ne ha fatto davvero tante bellissime! Guarda bene tutta la Gallery
grazie lep!!!purtoppo però non è venuta un gran che, aspetto di avere un 70 200 e mettermi in un posto migliore per poterla fotografare, e da li rende molto meglio!!
complimenti Lepus, belle foto, molto intense!
è la prima volta che scrivo in questo topic, complimenti per gli scatti a tutti!!!!
ne metto una io scattata domenica.
pedra longa, baunei, ogliastra, sardegna