La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
secondo me, pur essendo una bella foto, non è per il concorso: quella casa sullo sfondo stona un po', avresti dovuto aprire di più il diaframma per sfuocarla... :medita:

resta comunque una buona foto :prost:
Aprire di più il diaframma?
e ma cosi non avrei potuto usare il flash, oppure mi sarebbe venuta fuori una foto molto chiara, poichè posso usare il flash con tempi di esposizione 1/320 al max...
:celopiùg:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Aprire di più il diaframma?
e ma cosi non avrei potuto usare il flash, oppure mi sarebbe venuta fuori una foto molto chiara, poichè posso usare il flash con tempi di esposizione 1/320 al max...
:celopiùg:

se non sbaglio, ma qui sarebbe meglio teoDH e LEPUS che confermino, con diaframma aperto (f basso) avresti avuto un tempo più breve senza alcun problema di flash....

soluzione diversa: chiudi il diaframma (f alto), quindi tempi lunghi, ma con il flash che congela il soggetto illuminato; però con effetto mosso su quanto fuori dal campo del flash...

o sbaglio? :nunsacci: devo proprio farmi un flash....
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
se non sbaglio, ma qui sarebbe meglio teoDH e LEPUS che confermino, con diaframma aperto (f basso) avresti avuto un tempo più breve senza alcun problema di flash....

soluzione diversa: chiudi il diaframma (f alto), quindi tempi lunghi, ma con il flash che congela il soggetto illuminato; però con effetto mosso su quanto fuori dal campo del flash...

o sbaglio? :nunsacci: devo proprio farmi un flash....
infatti... non potevi accorciare l'esposizione?
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Yari... hai la D300... fatti bastardo!

ISO più bassi che puoi, Numero F medio-alti, Flash a piena potenza con diffusore, e tempi medio-corti... ricordi questa foto che ho scattato tempo fa???
img_1231682622_772_lg.jpg

Ti sarebbe uscita una cosa del genere...
 

Ghota

Biker serius
7/9/08
130
0
0
Faenza
Visita sito
Foto scattata a piancavallo questo inverno aspettando che si svuoti la pista per l'ultima discesa di fine giornata..
Da commentare tenendo conto che è stata una botta di C**O..non sono un bravo fotografo :celopiùg:


 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Questa l'ho fatta di sera tardi... 15 secondi. Purtroppo quella luna li in mezzo non mi piace, ma non potevo spostarla!!!
fodomestate2007002.jpg



Qui invece purtroppo si vedono le reti dietro, ma ha un'espressione curiosa!

pict0057wul.jpg
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
Sisi proprio così...

@ david: neppure a me piace intervenire sulle foto ma alla fine è quasi indispensabile per uno scatto bello. Cmq avevi detto che non ti piaceva per quello dicevo di toglierla... ;)
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Sisi proprio così...

@ david: neppure a me piace intervenire sulle foto ma alla fine è quasi indispensabile per uno scatto bello.
E' quello che distingue un buon fotografo da uno sacrso, imho
Cmq avevi detto che non ti piaceva per quello dicevo di toglierla... ;)
Sisi, accetto il consiglio, ovviamente!:celopiùg:

In realtà non mi piaceva che fosse al centro, piuttosto che toglierla l'avrei spostata, come ha fatto bobbyes.
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
picture.php

Questa foto è stata scattata con un Nokia N70 ed è originale
La guardo ogni giorno
Quei ciuffi d'erba..la consistenza di quella terra... quel tipo di vegetazione
Il vento in quel preciso istante..il mio pensiero
Io e quell' istante per sempre uniti
Un 'istante tutto mio

L’ impulso di bloccare una vista per renderla visibile per sempre e sempre allo stesso modo


P.S: Complimenti alle vostre foto..tutte stupende
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo