La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ubaldo

Biker velocissimus
lo sguardo tende ad essere attirato dove la foto è molto luminosa. Se in quel punto non c'è nulla, disorienti l'osservatore. Quindi la foto è bella, ma per essere perfetta e più efficace, si può provare a nascondere il flash. Ovviamente ogni regola ha le sue eccezioni, ma mi sembra valere anche per questa specifica foto.
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
il flash distoglie lo sguardo dal soggetto principale, che è la giant... resta comunque una bella foto :prost:
Eh lo so, per questo avete ragione...
Ma volevo far vedere sia la bici, sia l'arco, sia il sole che tramonta, quindi ho dovuto usare il fisheye, e ho dovuto usare il flash alla massima potenza (figuriamoci se l'avessi messo al di fuori dell'inquadratura...la giant non sarebbe stata chiara...).
:celopiùg:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Eh lo so, per questo avete ragione...
Ma volevo far vedere sia la bici, sia l'arco, sia il sole che tramonta, quindi ho dovuto usare il fisheye, e ho dovuto usare il flash alla massima potenza (figuriamoci se l'avessi messo al di fuori dell'inquadratura...la giant non sarebbe stata chiara...).
:celopiùg:


io pensavo ad una schermatura, magari con un cartone, messo vicino a te in modo che la macchina non inquadrasse lo spot del faretto, ma soltanto la luce che spara sul telaio... non so se mi sono capito...

oink o-o
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Sono senza parole,
Voi mi dite quello che devo fare, e Hiro lo fa!
Aahahaha
Grazie Hiro per la post produzione!!


15nr3wh.jpg
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
beh dai un cassonetto della rumenta e via di fai date un po' di colla vvvvvinilica e art attack sul posto! :loll:
noi per fare le foto street al fiera district ci mettevano seduti sulla griglia del faro notturno che illumina il palazzo della UNIPOL, in due, altrimenti nello scatto non si vedeva nulla e il biker che saltava la scalinata si accecava col faro da 20.000 watt di potenza, tempo 10 secondi e il culo andava a fuoco!... ma cosa non si fà per l'arte photografica :loll:

oink o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo